Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio audison o audiosystem
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
salve a tutti essendo che sto rivoluzionando un po il mio impianto volevo chiedervi un parere io ho due ampli uno è un audiosystem f4 che pilota il fronte (audison voce k6) e l'altro è un audison millenium power 2 che lo usavo per pilotare il sub pero' adesso l'ho sostituito con un rockford p300-1. La mia domanda è secondo voi per pilotare il mio fronte lascio l'audiosystem a mi conviene sostituirlo con l'audison? grazie anticipatamente
dipende da quale audison prendi......ma sei soddisfatto di come si sente ora?
l'audison e' il millenium power 2 che ho tolto per pilotare il sub. era solo una curiosità se casomai per il fronte il millenium power era superiore qualitativamente al audiosystem f4 perché per essere soddisfatto sono soddisfatto ma se avrei trovato qualche miglioramento ben venga
provare no? Big Grin
infatti volevo sapere se valeva la pena provare oppure no
se l'audison e' inferiore qualitativamente al audiosystem non provo proprio senza che perdo tempo
bè entrambi non spiccano per doti timbriche pertanto l'unico modo per saperlo è provare ...
un altra cosa io adesso ho montato sia il fronte che il retro sull audiosystem pero avevo pensato di togliere il retro dall'ampli e farlo suonare direttamente dallo stereo mantenendolo al minimo visto che non serve e di pilotare il fronte con l'ampli a ponte che ne dite ottengo qualche risultato o e' la stessa cosa?
più che altro usalo x biamplificare.....quindi con 2 canali ci piloti i woofer e con gli altri 2 ci piloti i tweeter....allora qlks guadagneresti....il mettere a ponte ti fa perdere ancora più qualità....e già non ne hai molta....
e come faccio a far pilotare i twiter con due canali e i woofer con gli altri due devo togliere il crossover del kit giusto?
(12-04-2011, 02:07 )arturfox Ha scritto: [ -> ]e come faccio a far pilotare i twiter con due canali e i woofer con gli altri due devo togliere il crossover del kit giusto?

Innanzitutto dovresti vedere se il crox passivo ti permette di biamplificare,comunque l'unico modo per sapere quale ampli va meglio è provare, è anche una cosa soggettiva,va a gusto personale.
Pagine: 1 2 3