Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto su 207
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,
dopo un po' di ricerche, qualche vostro buon consiglio e dopo un paio di preventivi da installatori che rincarano un botto su tutto (lavoro compreso,48 euro l'ora mi ha sparato uno) sono giunto alla mia scelta per l'impiantino a step che andrò a mettere sulla mia 207:

step 1:
sorgente: JVC KD-R821BT
FA: HERTZ new HSK 165 - HSK165.4
insonorizzazione: Dynamat Superlite (quanti fogli mi serviranno???)

step 2:
amplificazione FA

step 3:
Subwoofer

Voi cosa dite ci puo' stare?fareste delle modifiche?Il lavoro lo fa un mio amico quindi risparmio un po' sulla manodopera....accetto consigliiii!!!!!
Grazie mle!
Max
Raga,
qualche conferma o smentita please?

Thx
Max
Non ho capito bene la tua domanda,
vuoi sapere le fasi di step se vanno bene o cosa?

Comunque se invece del dynamat mettessi il butyflex penso risparmieresti
Riguardo alla sorgente io ti consiglio la Jvc kd-r921bt è migliore come funzionalità della 821.
ok, tra le 2 sorgenti ci sono 70 euro di differenza (tra la 921 e la 821),secondo voi li valgono?
il butiflexx è piu' difficile da applicare alla portiera del dinamat?perchè con un amico mi arrangio a fare il lavoro e non sono granchè esperto...

grazie
Max

è uguale la messa in opera cambia solo il prezzo
(12-04-2011, 19:56 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]Non ho capito bene la tua domanda,
vuoi sapere le fasi di step se vanno bene o cosa?

Comunque se invece del dynamat mettessi il butyflex penso risparmieresti

ola Win,
la domanda riguardava principalmente i componenti,se possono essere buoni per un lavoro a step(principalmente sorgente e fronte anteriore..poi in futuro x amplificazione mi affidero' cecamente a qualche esperto tra voi :-) ..)...

THX!!!
(14-04-2011, 18:32 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]è uguale la messa in opera cambia solo il prezzo

Ottimo!!!hai consigi su dove acquistare materiale?ero in contatto con Max ma ho letto che momentaneamente non cura piu' la vendita in maniera diretta...se hai info?
(14-04-2011, 18:29 )maxpaine1980 Ha scritto: [ -> ]ok, tra le 2 sorgenti ci sono 70 euro di differenza (tra la 921 e la 821),secondo voi li valgono?
il butiflexx è piu' difficile da applicare alla portiera del dinamat?perchè con un amico mi arrangio a fare il lavoro e non sono granchè esperto...

grazie
Max

La 821 non ha i ritardi temporali la 921 si quindi secondo me ci stanno i 70€ di differenza.
anche il voltaggio delle rca cambia....la 921 li ha a ben 5volt..quindi come detto da emanuele,si che vale quei 70euro in più.....attualmente è il modello di punto di jvc....quindi faresti una scelta diciamo definitiva con la 921.....
(14-04-2011, 18:44 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]anche il voltaggio delle rca cambia....la 921 li ha a ben 5volt..quindi come detto da emanuele,si che vale quei 70euro in più.....attualmente è il modello di punto di jvc....quindi faresti una scelta diciamo definitiva con la 921.....

diciamo che mi avete convinto col modello sorgente..;-)
FA puo' andare bene?
Pagine: 1 2