Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amlpi da auto collegato al PC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

fiuy

Ciao a tutti
scusate se ho sbagliato la sezione del forum.
Da poco ho comprato un subwoofer GTt 300 della blaupunkt ed un amplificatore GTA 4, sempre della blaupunkt, l'idea iniziale era quella di montarli in macchina, ma ora preferirei collegarli al PC di casa. Il problema è che non so come collegare l'input dell'amplificatore alla scheda audio del pc: come uscita audio dal pc ho soltanto un jack, mentre all'input dell'amplificatore ho quattro ingressi divisi in front left/right, e rear left/right. In più non so neanche come alimentare l'amplificatore, visto che mi chiede un polo +12 con massa separata, da collegare alla carozzeria dall'auto. Ciao e grazie
Per il collegamento usa i frontali destro e sinistro e non dovresti avere problemi.
Invece per l'alimentatore devi trovare o un trasformatore compatibile o recuperarne uno da un vecchio computer, i 12v sono i cavi gialli(+12) e neri (gnd).

aletassullo
E' una cosa altamente sconsigliata a cuasa degli elevati consumi dell'ampli rispetto a quelli che può dare un trasfor per computer...
Cmq cavi che commutano jack in rca ce ne sono tanti, basta andare in un centro audio, bastano anche i centri commerciali....