Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison lrx 4.300 collegamento a 2 canali. come?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

KAVATZOULAS

salve, questo è il mio primo post vorrei sapere come è possibile usare l'Audison lrx4.300 come un 2 kanali a ponte. sul manuale d'istruzioni non ho trovato niente.
vorrrei usare i 2 canali a ponte senza crossover, invece di avere una potenza di 4x60 vorrei usare 2x200 wrms ma non trovo nessuna indicazione di come si fa il collegamento.grazie
(10-04-2011, 08:01 )KAVATZOULAS Ha scritto: [ -> ]salve, questo è il mio primo post vorrei sapere come è possibile usare l'Audison lrx4.300 come un 2 kanali a ponte. sul manuale d'istruzioni non ho trovato niente.
vorrrei usare i 2 canali a ponte senza crossover, invece di avere una potenza di 4x60 vorrei usare 2x200 wrms ma non trovo nessuna indicazione di come si fa il collegamento.grazie

ciao per poter collegare/usare a 2 canali l'ampli nn devi far altro ke andare a montare 2 sdoppiatori a y e collegare un cavo rca al primo sdoppiatore e un cavo rca al secondo sdoppiatore in modo tale da connettere un cavo rca ( ora munito di sdoppiatore ) ai canali 1 e 2 dell'amply e il secondo cavo rca ( ora munito di sdoppiatore ) ai canali 3 e 4 dell'amply e il gioco e fatto cosi avrai il tuo amply ke funziona a 2 canali e avrai la potenza ke rikiedi
spero di esserti stato d'aiuto

KAVATZOULAS

ciao per poter collegare/usare a 2 canali l'ampli nn devi far altro ke andare a montare 2 sdoppiatori a y e collegare un cavo rca al primo sdoppiatore e un cavo rca al secondo sdoppiatore in modo tale da connettere un cavo rca ( ora munito di sdoppiatore ) ai canali 1 e 2 dell'amply e il secondo cavo rca ( ora munito di sdoppiatore ) ai canali 3 e 4 dell'amply e il gioco e fatto cosi avrai il tuo amply ke funziona a 2 canali e avrai la potenza ke rikiedi
spero di esserti stato d'aiuto
[/quote]

grazie per la risposta ma non è esattamente cosi semplice ma alla fine la soluzione è stata trovata grazie a un amico.

http://forum.audiocarstereo.it/attachmen...ntid=28665&d=1302387141
Ciao, sono molto curioso di sapere quale soluzione ti è stata suggerita..
(12-04-2011, 07:53 )KAVATZOULAS Ha scritto: [ -> ]ciao per poter collegare/usare a 2 canali l'ampli nn devi far altro ke andare a montare 2 sdoppiatori a y e collegare un cavo rca al primo sdoppiatore e un cavo rca al secondo sdoppiatore in modo tale da connettere un cavo rca ( ora munito di sdoppiatore ) ai canali 1 e 2 dell'amply e il secondo cavo rca ( ora munito di sdoppiatore ) ai canali 3 e 4 dell'amply e il gioco e fatto cosi avrai il tuo amply ke funziona a 2 canali e avrai la potenza ke rikiedi
spero di esserti stato d'aiuto

grazie per la risposta ma non è esattamente cosi semplice ma alla fine la soluzione è stata trovata grazie a un amico.

http://forum.audiocarstereo.it/attachmen...ntid=28665&d=1302387141

[/quote]

meglio cosi allora l'importante e ke sei riuscito a fare cio ke volevi