Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pelle per rivestimenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi per impellare tasche e montanti che similpelle usate?quale è meglio?
AZ,Phonocar,Ciare......
molto sta anche dalla tua manualità Wink
la similpelle è tutta uguale, è gomma, munisciti di spillatrice, una colla adesiva ed un phon, indispensabile per fare un buon lavoro, pieghe e tagli mettili nei posti meno visibili o coprili con decorazioni o simili.
phon direi fondamentale io non l'ho usato ed infatti mi si è tirata male la pelle!
(13-04-2011, 06:42 )patrick7884 Ha scritto: [ -> ]la similpelle è tutta uguale, è gomma

assolutamente no. ci sono molteplici varianti di peso/disegno/spessore e qualità del vinile, di trama e di qualità del tessuto sottostante.
e di conseguenza vi sono molteplici prezzi.

(13-04-2011, 23:20 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(13-04-2011, 06:42 )patrick7884 Ha scritto: [ -> ]la similpelle è tutta uguale, è gomma

assolutamente no. ci sono molteplici varianti di peso/disegno/spessore e qualità del vinile, di trama e di qualità del tessuto sottostante.
e di conseguenza vi sono molteplici prezzi.
Per non sbagliarmi max,ho preso quella dell'az che vendevi anche tu Tongue

(25-04-2011, 23:36 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]
(13-04-2011, 23:20 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(13-04-2011, 06:42 )patrick7884 Ha scritto: [ -> ]la similpelle è tutta uguale, è gomma

assolutamente no. ci sono molteplici varianti di peso/disegno/spessore e qualità del vinile, di trama e di qualità del tessuto sottostante.
e di conseguenza vi sono molteplici prezzi.
Per non sbagliarmi max,ho preso quella dell'az che vendevi anche tu Tongue

mi scuso, l'egualita la intendevo nella lavorazione, sinceramente pero' non ero a conoscenza di differenze di spessore, di trama di ma di spessore no!
io ho preso la phonocar ed e ottima.. non strappa non stringe e soprattutto non stressaSmile scherzo.. comunque è ottima.