Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: strano problema al mio subwoofer?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ho un sistema 2.1 philips sub da 6w ma perchè ad alcune canzoni video si sente un rumore che rimbomba nelle orecchie tipo (mmmmoommo)!!!
Sicuramente c'è un fantasma ahahahahahahhhahahahahah scusatemi non ho resistito hahahahahah
mi sono iscritto per avere risposte coerenti
nn conosco il sistema, quindi ipotizzo; lo fa anche a volume minimo?
Scusami se mi sono permesso a fare una battutaccia ma onestamente da quello che hai scritto, almeno per me, è difficile capire il tuo problema.
secondo me alzi troppo il volume e ti soffia poi!
si il volume è alto ma anche a basso si sente!!
dato che vorrei uno migliore e piu potente ho paura ancora comprando una potenza magg. il rumore sia acnora maggiore!!
Non e che e la traccia audio a far schifo?
nooooo
(14-04-2011, 04:35 )Gabriele94 Ha scritto: [ -> ]nooooo


Cercando su google qual'è il tuo prodotto, ma ho trovato anche altri tuoi topic in cui chiedevi aiuto, e ti rispondo qui:

1. Siccome hai detto che equalizzando non hai piu' quel problema,allora vuol dire che la qualità di quel coso fa schifo...

2. In un altro topic tempo fa hai detto che durante l'ascolto hai sentito un "ooo" forte e poi niente piu' bassi. Sicuramente hai sfondato qualcosa, ma detto così non ti so dire cosa.

3.Possiedo il logitech z2300 e devo dire che pompa una favola, fa tremare l'intera stanza e crea un bel po' di pressione,spesso arrivava a darmi fastidio al cuore dopo che lo usavo per parecchio... tuttavia però rimane sempre un sistema economico 2.1 quindi non avrai quasi nessun controllo sui bassi o sui satelliti a parte la possibilità di usare un equalizzatore dal pc... i satelliti invece strillano parecchio, a primo impatto si noterà subito la qualità eccezzionale ma che col tempo il suono diventerà legnoso...o almeno così ha fatto a me.Se devi comprare qualcosa di economico, guarda ti consiglio assolutamente il z2300.
Pagine: 1 2