Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz hx250 o rainbow hammer 10"?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti....siccome devo rifare l'impianto da zero, devo comprare il sub. quello che avevo in mente era l'hertz hx250 v-cone ma ora mi stà passando per la testa anche il rainbow hammer 10".

Verrà amplificato da un FURI HQ2200 e verrà fatto suonare in cassa chiusa.

Musica ascoltata, tranne la classica, di tutto, quindi mi interessava un sub che si adatti abbastanza bene a tutti i generi e che si facesse sentire quando decido di alzare un pò il volume.

Volevo chiedervi se conoscete questi sub e più o meno in quanti litri suonano in cassa chiusa.

Quale mi consigliate tra i due?
beh dipende anche da che budget ??io ho l'hammer e secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo!!
(14-04-2011, 21:34 )mioro87 Ha scritto: [ -> ]beh dipende anche da che budget ??io ho l'hammer e secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo!!

vabbè, come prezzo più o meno siamo lì, sposteranno una cinquantina di euro l'uno dall'altro perciò non è un problema.
dipende anche da che amplificatore hai? hx250 vuole watt!!!
(15-04-2011, 15:46 )mioro87 Ha scritto: [ -> ]dipende anche da che amplificatore hai? hx250 vuole watt!!!

FURI HQ2200......penso che di watt ne abbia abbastanza quindi non dovrebbe essere un problema
(15-04-2011, 17:55 )marchito_ Ha scritto: [ -> ]
(15-04-2011, 15:46 )mioro87 Ha scritto: [ -> ]dipende anche da che amplificatore hai? hx250 vuole watt!!!

FURI HQ2200......penso che di watt ne abbia abbastanza quindi non dovrebbe essere un problema

Allora se hai qualche euro in più da spendere prendi hx250 altrimenti prendi l'hammer.
se nn è un problema di budget, pensa all'amboss, anzicchè all'hammer.
(15-04-2011, 23:28 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se nn è un problema di budget, pensa all'amboss, anzicchè all'hammer.

il fatto è che l'amboss non riesco proprio a trovarlo sennò mi sarei indirizzato su quello. tu tra hx250 e hammer 10" che consiglieresti?
Io ho preso l'hammer da un venditore su ebay.de senza nessun problema. L'amboss 10 mi sembra lo metta 220 + 20 di spedizione. Se vuoi in privato ti do il nome del venditore.
(17-04-2011, 11:13 )Madness Ha scritto: [ -> ]Io ho preso l'hammer da un venditore su ebay.de senza nessun problema. L'amboss 10 mi sembra lo metta 220 + 20 di spedizione. Se vuoi in privato ti do il nome del venditore.

e tu ti trovi bene con l'hammer?
Pagine: 1 2