Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto cassa subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buona sera,vorrei un vostro aiuto su come fare la cassa per il sub hertz l hx 300.siccome non voglio occupare tutto lo spazio del mio bagagliaio perche è una fiat 600 ho preso delle misure max per la cassa per il sub allora,come lunghezza la posso fare da 50 cm,altezza 40 cm e profondita 30 cm.questo è lo spazio max che posso utillizare per la cassa.Adesso vorrei sapere se questo spazio basta per la cassa per questo sub hertz l hx 300?c e qualcuno che mi fa delle simulazioni di questa cassa ho qualkuno che mi dice tutte le misure per costruirlo da me??grazie mille
(16-04-2011, 04:02 )roberto92 Ha scritto: [ -> ]buona sera,vorrei un vostro aiuto su come fare la cassa per il sub hertz l hx 300.siccome non voglio occupare tutto lo spazio del mio bagagliaio perche è una fiat 600 ho preso delle misure max per la cassa per il sub allora,come lunghezza la posso fare da 50 cm,altezza 40 cm e profondita 30 cm.questo è lo spazio max che posso utillizare per la cassa.Adesso vorrei sapere se questo spazio basta per la cassa per questo sub hertz l hx 300?c e qualcuno che mi fa delle simulazioni di questa cassa ho qualkuno che mi dice tutte le misure per costruirlo da me??grazie mille

ciao, io ho il HXS300D spl, è simile al tuo come litraggi, io ho fatto una cassa da 34.5 litri con reflex esponenziale da 8 cm di diametro e lungo 16cm, accordato a 40 hz, va benone e prende circa meta bagagliaglio della fiesta, pero non so come sta sul tuo, appena riesco prendo le misure e te le posto
(17-04-2011, 00:53 )patrick7884 Ha scritto: [ -> ]
(16-04-2011, 04:02 )roberto92 Ha scritto: [ -> ]buona sera,vorrei un vostro aiuto su come fare la cassa per il sub hertz l hx 300.siccome non voglio occupare tutto lo spazio del mio bagagliaio perche è una fiat 600 ho preso delle misure max per la cassa per il sub allora,come lunghezza la posso fare da 50 cm,altezza 40 cm e profondita 30 cm.questo è lo spazio max che posso utillizare per la cassa.Adesso vorrei sapere se questo spazio basta per la cassa per questo sub hertz l hx 300?c e qualcuno che mi fa delle simulazioni di questa cassa ho qualkuno che mi dice tutte le misure per costruirlo da me??grazie mille

ciao, io ho il HXS300D spl, è simile al tuo come litraggi, io ho fatto una cassa da 34.5 litri con reflex esponenziale da 8 cm di diametro e lungo 16cm, accordato a 40 hz, va benone e prende circa meta bagagliaglio della fiesta, pero non so come sta sul tuo, appena riesco prendo le misure e te le posto

scusate se mi intrometto,anche io ho un hertz,ho il hx300d quello dobbia bobina(non il v cone quello prima) pensi che più o meno le misure andrebbero bene anche per me ?
(17-04-2011, 02:12 )mmarco89 Ha scritto: [ -> ]
(17-04-2011, 00:53 )patrick7884 Ha scritto: [ -> ]
(16-04-2011, 04:02 )roberto92 Ha scritto: [ -> ]buona sera,vorrei un vostro aiuto su come fare la cassa per il sub hertz l hx 300.siccome non voglio occupare tutto lo spazio del mio bagagliaio perche è una fiat 600 ho preso delle misure max per la cassa per il sub allora,come lunghezza la posso fare da 50 cm,altezza 40 cm e profondita 30 cm.questo è lo spazio max che posso utillizare per la cassa.Adesso vorrei sapere se questo spazio basta per la cassa per questo sub hertz l hx 300?c e qualcuno che mi fa delle simulazioni di questa cassa ho qualkuno che mi dice tutte le misure per costruirlo da me??grazie mille

ciao, io ho il HXS300D spl, è simile al tuo come litraggi, io ho fatto una cassa da 34.5 litri con reflex esponenziale da 8 cm di diametro e lungo 16cm, accordato a 40 hz, va benone e prende circa meta bagagliaglio della fiesta, pero non so come sta sul tuo, appena riesco prendo le misure e te le posto

scusate se mi intrometto,anche io ho un hertz,ho il hx300d quello dobbia bobina(non il v cone quello prima) pensi che più o meno le misure andrebbero bene anche per me ?

allora, so per certo che l'hxs come misure e + o - come il hx300d, parliamo della serie del 2008, non vcone, per il vcone so che sono abbastanza diversi, quindi non saprei, ovviamente la mia cassa è costruita per sq, non per spl, ma ad alti volumi va egregiamente anche un bel lavoro di tamarraggineBig Grin
ok grazie mille quando puoi carica le immagini cosi mi faccio un idea