Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale Sub Per Zapco Studio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Amici! ho appena acquistato un ampli Zapco Studio 150 , che andrà ad amplificare il sub . Il sub non l'ho ancora scelto , ho bisogno del vostro aiuto.
Le caratteristiche del sub che mi interessano sono le seguenti :

Misura - 8 o 10 ... (20-25)

Tipo di impianto che ho in mente : SQ

Musica Ascoltata : Rock / Elettronica

Budget : MAX 200 Euro

Quindi se qualcuno sa consigliarmi qualche sub , si faccia avanti Big Grin

Grazie in anticipo
(20-04-2011, 05:52 )nsajuve Ha scritto: [ -> ]Ciao Amici! ho appena acquistato un ampli Zapco Studio 150 , che andrà ad amplificare il sub . Il sub non l'ho ancora scelto , ho bisogno del vostro aiuto.
Le caratteristiche del sub che mi interessano sono le seguenti :

Misura - 8 o 10 ... (20-25)

Tipo di impianto che ho in mente : SQ

Musica Ascoltata : Rock / Elettronica

Budget : MAX 200 Euro

Quindi se qualcuno sa consigliarmi qualche sub , si faccia avanti Big Grin

Grazie in anticipo

io ti consiglierei un 10..
boston pro 10.5 lf veramente un ottimo sub che riesce a suonare anche in pochi litri
rainbow hammer 10...anch'esso un ottimo sub...

li ho provati entrambi con lo stesso ampli (il tuo) e ho preferito leggermente il boston...ma questo rientra nei gusti personali

ps. credo abbia sbagliato sezione
grazie bobo... aspetto i mod , se ho sbagliato , loro cambiano... adesso provo a vevere il boston.
(20-04-2011, 07:02 )nsajuve Ha scritto: [ -> ]grazie bobo... aspetto i mod , se ho sbagliato , loro cambiano... adesso provo a vevere il boston.

prova a vedere anche i nuovi modelli....g2 o g5...ma credo con quest'ultimo sali di prezzo

personalmente ti sconsiglio i jl poiche tendenzialmente non si adattano benissimo a quel tipo di musica...forse forse guarderei un w3, ma per questo aspetterei il consiglio di chi lo conosce bene
ok... ho fatto la stessa domanda a loro.. aspetto Smile
per quanto riguarda il jl , si in mel'hanno sconsigliato altre persone...
ok... ragazzi. adesso la scelta sarà tra questi 3 ....

1)ESB Blue Note JAZZ
2)Rainbow Amboss
3)JL Audio 8W7

tra poco il vincitore.... votate gente! ditemi qual'è secondo voi merita di essere comprato Big Grin

(23-04-2011, 05:20 )nsajuve Ha scritto: [ -> ]ok... ragazzi. adesso la scelta sarà tra questi 3 ....

1)ESB Blue Note JAZZ
2)Rainbow Amboss
3)JL Audio 8W7

tra poco il vincitore.... votate gente! ditemi qual'è secondo voi merita di essere comprato Big Grin

Aram io guarda caso ho l'esb blu note Big Grin un ottimo sub Wink e con lo zapco si muoveva da dio Big Grin con bobine in serie mi raccomando perchè non so se con bobine in parallelo lo zapco studio possa essere schizzinoso e stabile.
risposto in pm .... Smile ma c'è qualcuno di voi che ha avuto o ha sentito un kicker baric?? serie 7?