Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ecco il mio fronte...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi....in attesa di aprire un post su i vostri impianti dove metterò foto e video sul prossimo impianto,vi mostro velocemente solo l'attuale configurazione.....niente di che ma si sente davvero bene.....buona visione....
http://www.youtube.com/watch?v=tlWUOxPnwJ4
mi piace Smile
caspita che qualità!!!! complimenti davvero impianto da invidiare, suona bene e forte con tutto.
Che bella quella pioneer Big Grin Big Grin
cavolo ,,,,molto molto bello XD
dicci un po che tieni
non per fare il rompi maroni ma mi viene da ridere Big Grin .... come si fa a dire "che qualità" guardando un misero video???? Big Grin
se vi dico come è tarato il tutto vi mettete a ridere.....Big Grin....xò fidatevi che dal vivo si sente molto ma molto meglio che in video....infatti dalla qualità del video pensavo facessi una figuraccia.....le PM203 sono tagliate solo in basso con un passa alto dalla sorgente a 63hz 12db....i medi sono gli hertz em100 e non so neanche a quanto sono tagliati....se n'è occupato il mio installatore...e i tweeter sono tagliati dal cf101 di ciare,e quindi a 6000hz 12db....Big Grin....le PM203 sono spinte dallo zapco z300c2 slx e medi e tweeter dall'HK CA260....manca il sub dato che l'orion gx2150 è ancora in recapp....Big Grin......non ho neanche le portiere insonorizzate....infatti le PM203 tagliate in quel modo mi fanno vibrare tutto.....Big Grin...ma qst impianto non mi interessa xkè come cambio auto passo ad sq puro con quello che ho in firma....quindi si tratta di cambiare solo il fronte con un 2 vie dynaudio mw160 e ls29neo......il resto,quindi p88rs,amplificatori e sub rimarranno invariati.........ma cmq ora come ora,chiunque lo sta ascoltato ne rimane entusiasto....e so che con qlk piccola modifica(alzare i tweeter,e tagliare il tutto in modo idoneo,e insonorizzare)potrei avere un livello di ascolto e qualità molto più alto di ora....ma a qst auto sinceramente non mi va.....aspetto,e alla prossima faccio le cose come si deve....e mi aiuterete nei lavori su un post che aprirò.....ok?cmq sono contento che vi sia piaciuto.....Big Grin...qst estate se ancora non ho cambiato auto,la sentirà il caro amico Cesco...Big Grin