Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: chat!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ragazzi che ne pensate di uno spazio per chattare nella home page? L'ho visto in tanti forum, chissà se è possibile anche su questo... vediamo cosa dicono gli admin.
sisi ottimo XD
pero bisogna evitare poi di parlare solo li e far morire i post
si, me lo diceva anche alessio... quello sarà uno spazio per lo sfottò serale.... sai come mi spaccherò... hhihiihihihihi
Per implementarlo non ci sono problemi su PHP
Volevo proporlo pero ho pensato sempre che lo riempirebbero di spam e messaggi di vendita.
Su un forum di cui sono admin lo abbiamo e si può moderare anche quello come tutti i forum, quindi si fanno sparire tutti i messaggi indesiderati senza problema.

Secondo me sarebbe una buona soluzione per dare libero sfogo all'OT.
si infatti... cosi posso sparare cazzate tutti i giorni! ahuhauhahua
Me gusta, è comodo anche per non riempire l'offtopic con topic banali e tenere più pulito il forum....
finalmente mba lucià na bella idea, e chi spamma paga Wink

facciamo la gara a chi spara piu cazzate hahahaha
E poi è anche un modo comodo per tenersi in contatto senza acchiapparci su msn o cose simili, per non parlare di audio!
ottima idea! un modo x parlare tra amici.. non solo di car audioSmile
luciano, ma la chat che hai pensato vuol dire che se stiamo parlano io e te la possono leggere e parlare anche altri? una chat generale?
Pagine: 1 2 3