Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema brusio motore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ho terminato la prima parte dell'impianto e avendo 4 ampli ho un problema prima di installare l'ultimo non avevo nessun problema di rumori inerenti il brusio de lmotore nelle casse ma da quando ho installato il n. 4 e iniziato il problema .

puo dipendere dal fatto che non avendo un distributore ho riunito tutti i cavi in un giuntomersetto cioe' 1 cavo enorme da batteria posteriore (1 cm spessore ) e da li un cavo per ampli da 30mm piu' masse adeguate .

oppure debbo mettere un filtro sull'alternatore?

o cosa esiste in commercio per rimuovere i disturbi motore.

grazie
gordon99
A cosa è destinato l'ultimo ampli montato?

Cmq se hai 4 ampli penso che 30 euro per un morsetto del negativo non ti cambino la vita...Cmq problemi di questo tipo si trovano spesso in base a come sono collegati i cavi dimassa, basta che non sia fissata bene in un punto del circuito e può dare problemi...
L'altra cosa che mi viene in mente è che avendo 4 ampli e kilometri di filo per il baule può esseere che un'alimentazione sia finita vicino ad un rca e dia disturbi...