Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli per rainbow hammer 12"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
io ci metterei un Carpower hpb-1502 sul sub,e cambierei l'anteriore con qualcosa di più qualitativo.
il ph5220 è un buon finale l'ho sentito pilotare due venti a porta della monacor e va che è una bellezza,ha molta potenza ma come si diceva vuole molta corrente quindi l'alimentazione sarebbe la prima cosa da sostituire
(24-05-2011, 19:07 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]Max,mentre uno steg qmos 120.2 ,oppure un Audison. Lrx 1.400 come li vedresti????
Propongo questi perché sono sulla stessa fascia di prezzo e almeno così non dobbiamo revisionare l'alimentazione......

bene il qmos, mi piace meno l'audison.

l'alimentazione però la rivedrei in ogni caso.

ricorda che è inutile avere watt a disposizione, se non sei in grado di ottenerli per via di una alimentazione insufficiente e/o incostante.
(26-05-2011, 00:52 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]bene il qmos, mi piace meno l'audison.

l'alimentazione però la rivedrei in ogni caso.

ricorda che è inutile avere watt a disposizione, se non sei in grado di ottenerli per via di una alimentazione insufficiente e/o incostante.

Assolutamente giustoWink
Bisogna fare un passo indietro e rivedere l'alimentazioneBig Grin

Forse anche con un 6awg si potrebbe risolvere non credete??
se intendi in parallelo al 4awg esistente, la risposta è sì.

aggiungere 12mmq a 21, equivale a un aumento del 50% dell'area disponibile del conduttore. non sono pochi.

ovviamente anche l'accumulatore deve essere in grado di fornire quanto richiesto.
(26-05-2011, 07:44 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se intendi in parallelo al 4awg esistente, la risposta è sì.

aggiungere 12mmq a 21, equivale a un aumento del 50% dell'area disponibile del conduttore. non sono pochi.

ovviamente anche l'accumulatore deve essere in grado di fornire quanto richiesto.

Max,secondo te aggiungendo in paralleloc un 8 awg andrebbe bene ,la sezione totale dovrebbe essere 30 mm^2,e l'assorbimento a pieno carico dovrebbe essere 100 ampere...
Alla fine abbiamo optato per un Rockford Fosgate Punch 500S,a breve vi faremo sapere come si comporta...
Pagine: 1 2