Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SP Audio / FAM 80
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(22-05-2011, 19:36 )fiore90 Ha scritto: [ -> ]sono sub per spl, qualità non x sq, pero non sono cinesate come si intende generalemente, sono ottime cinesate, anche perchè vengono fatti in italia e come TUTTI i prodotti car audio di casa nostra, i pezzi sono cinesi assemblati in italia. per che deve fare spl sono molto buoni fanno una pressione bestiale.

Spero tu stia scherzando riguardo il discorso Spl.

Huh

Disco_Stu

(22-05-2011, 19:26 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Le batterie sp audio non so come vanno. Le fam sono ok.
Anche se hai 4 amplificatori non è detto che assorbano parecchio. Dipende che amplificatori sono e a che carichi lavorano.

Per i sub sp audio lasciali perdere. Sono cinesate. Wink
E te ne accorgi leggendo la descrizione proprio sul sito.
Hanno la bobina si da 100mm, ma in alluminio. Inoltre il cono non è in carbonio, ma di carta rivestito con la pellicola.

si si...sn proprio delle cinesate i sub....costano poco e quindi nn servono......ma basta saperli usare..ed evitare di infangare la marca.......
http://www.youtube.com/watch?v=mNdr_fZYts0
Citazione:E te ne accorgi leggendo la descrizione proprio sul sito.
Hanno la bobina si da 100mm, ma in alluminio. Inoltre il cono non è in carbonio, ma di carta rivestito con la pellicola.

Mi quoto da solo e ammetto che qui ho detto una possibile cazzata.

Citazione:costano poco e quindi nn servono

Io non valuto in base al prezzo, ma lo provo. Un esempio è l'amplificatore classe d che ho acquistato e che vedi in firma. O ancora i sub proel da 30 euro. Io lo preferisco a diversi sub entry level ma che costano dagli 80 ai 100 euro.

Inoltre i sub nel video da te postato non sembrano proprio economici sul sito dell'spaudio stanno a 699,00 euro.

Non so tu forse valuti in base al flex che fa una macchina un sub?

E allora eccoti accontentato

http://www.youtube.com/watch?v=v0jMDh1dY20

Una prova fatta da luciano, e samuele due utenti del forum e io (hertz89, skulls91).
1 solo 38 con 2000 watt rms scarsi. Mi pare che il risultato è leggermente inferiore ma ricordo che è un solo 38.

Sono stato in macchine che mi toglievano il respiro, nonostante sono abituato a certi livelli di pressione, e che non flexavano per niente.

Per me gli spAudio costano 'poco', ma valgono poco e non sono oro, anche se questo ci vogliono far credere. Detto questo io li consiglio a chi non ha interessa minimamente un po di timbrica, a chi vuole fare 'scena', a chi non interessa avere dei citofoni squillanti e basta che appena hanno una voce da riprodurre, vanno in difficolta e chi vuole spendere poco. In quel caso si vanno benissimo, 10 euro ti compri anche il ricono per il woofer. Big GrinBig Grin

Pagine: 1 2