Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su BMW Cabrio!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi,è da un pò che non ci si sente...sono il vecchio Cannone1986 ma il vecchio account non mi funziona più e non sono riuscito a recuperalo purtroppo...
Ma veniamo al dunque:
Sto iniziando a progettare un impianto per un amico su una BMW 320 un pò vecchiotta...
Avevo pensato a un 4 canali,con 2 vie per il FA e 2 vie da dedicare al sub.

Siccome la macchina è Cabrio,ci sono altri parametri diversi da quelli di un auto normale da tenere in considerazione oppure si procede allo stesso modo?

Grazie mille.
Davide
(24-05-2011, 03:20 )Cannone Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi,è da un pò che non ci si sente...sono il vecchio Cannone1986 ma il vecchio account non mi funziona più e non sono riuscito a recuperalo purtroppo...
Ma veniamo al dunque:
Sto iniziando a progettare un impianto per un amico su una BMW 320 un pò vecchiotta...
Avevo pensato a un 4 canali,con 2 vie per il FA e 2 vie da dedicare al sub.

Siccome la macchina è Cabrio,ci sono altri parametri diversi da quelli di un auto normale da tenere in considerazione oppure si procede allo stesso modo?

Grazie mille.
Davide
Bè il parametro principale è quello di vedere se il baule è collegato con l'abitacolo o se è chiuso con lamiera o cos'altro,poi sai c'è sempre l'aspetto ascolto con tetto chiuso e ascolta con cabrio Big Grin

La macchina verrà usata presumibilmente al 90% a tetto aperto,e l'abitacolo è collegato al baule come una normale auto...almeno è quello che mi ha detto il propietario....!
(24-05-2011, 03:40 )Cannone Ha scritto: [ -> ]La macchina verrà usata presumibilmente al 90% a tetto aperto,e l'abitacolo è collegato al baule come una normale auto...almeno è quello che mi ha detto il propietario....!
ok,quindi di sicuro non intende fare sq Big Grin
Budget,musica ascoltata,sicuramente non sarà di facile taratura un impianto a tetto aperto...


Budget diciamo sui 500-600€...anche materiale usato garantito va benissimo....
E cosa importante non deturpare la macchina poichè d'epoca e iscritta a registro ASI....
(un paio di montanti da rifare li troveremo dai!)
quindi se non vuoi toccare le tasche cosa monta in predisposizione?
La sorgente ,la deve cambiare?
La macchina me la porta fra 10 giorni,fino a quel momento non so nulla!
Comunque sto già adocchiando il mercatino....
MA chi vende il BUTYFLEX ora?
(24-05-2011, 08:22 )Cannone Ha scritto: [ -> ]La macchina me la porta fra 10 giorni,fino a quel momento non so nulla!
Comunque sto già adocchiando il mercatino....
MA chi vende il BUTYFLEX ora?
Finchè non torna max,nessuno Confused

Sul web si trova..
(24-05-2011, 18:12 )Madness Ha scritto: [ -> ]Sul web si trova..
Un MP me lo manderesti?

Comunque mettiamo caso (come credo) che un 16 ci stia in predisposizione....cosa mi consigliate di prendere (anche a livello di SUB) e considerando che preferibilmente vorrei montare un solo ampli?

La sorgente verrà cambiata con una di medio livello...