Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli per SINTOAMPLIFICATORE AV
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

maxlan1981

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un buon sintoamplificatore audio video. Innanzitutto vi posso dire che il mio budget è sugli 800 euro (se poi è meno meglio ).
Mi hanno recemente regalato un paio di casse eccezionali ma che con il mio attuale sintoamplificatore (onkyo ht-r508) non sono minimamente in grado di sfruttare. Le casse in questione sono le motion 4 di martin logan (quelle con i tweeter elettrostatici per intenderci).
In pratica il mio onkyo non è in grado di fornirgli dinamica e potenza facendo tagli su diverse frequenze
Posso anche dirvi che tengo collegati il decoder di sky hd, la ps3, il wii e vorrei trarre il massimo possibile anche daimfilm in blueray. Il mio obiettivo futuro è di comporre tutto l'home theatre di casa martin logan.
Ho letto diverse recensioni ma sono più confuso di prima. Vorrei sentire al meglio la musica ed avere una grande dinamica. Nello stesso tempo vorrei sfruttare al meglio la qualità audio dei blue ray.

Aiutatemi a porre fine alla mia sofferenza

Grazie mille a tutti e ciao!!!