Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mio Impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

decibel1983

Salve sono una new entry, mi presento descrivendo il mio impianto!

Parto con il presupposto che non è il primo, nel campo ci sto da almeno 5 anni,non per professione ma per passione!
Il mio Nome è Michele ho 23 anni!
Mia Auto Opel Corsa C 2005!

Impianto cosi composto. Premetto che la mia sfida era avere il max dalla predisposizione e occuppare il minor spazio possibile in bagagliaio!

Sorgente Iva D310 in cerca di suono pulito e godermi anche qlk Film ideale sarebbe accoppiarli il processore Phx701 ma per il momento mi gusta anche così1

2 vie Impact pg66S.
In cerca di un kit molto Vocale squillante ma allo stesso momento combattivo quando serve! Abbastanza soddisfatto del suo rendimento! e anke del prezzo!

Ampli GroundZero sigla nn la ricordo[:o)]
ma è il 150.4 RMS stabile 2 hom mono 1 ohm Stereo!
Molto potente ma non molto qualitativo!

Sub Hifonics 500Watt RMS. Mi piace molto come suona soddisfatto!

Nel complesso non mi lamento sono abbastanza soddisfatto! Ma come tutti voi amanti della buona musica, sapete che non c'è freno e si cerca smepre di migliorare, quindi dopo 6 mesi vorrei cambiarci qualcosa, un pò per prvare un pò con la speranza di migliorare.
Sicuramente non cambierei un 4 canali con 2 da 2,perke come dicevo prima non voglio occupare spazio, altrimenti sarebbe stato il mio primo passo!

Dimenticavo ho anke una batteria EXIDE DC 900
ma nonostante tutto quando alzo i fari calano leggermente![Sad!]

io Ascolto un po di tutto quindi quando voglio ascoltare musica italiana o lirica, vorrei sentire una bella voce calda e strumenti ben definiti,
ma anke la dance elettronica progressiva, e quindi non voglio rinunciare ad un basso possente quando ci vuole!

Quindi la sfida è + difficile una via di mezzo non si trova facilmente!

Sbizzaritevi![:p]