Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo arrivo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ok raga dopo mille dubbi e ricerche finalmente è fatta :
oggi ho acquistato il mitico audison vr 209 evoluzione crome edition Big GrinBig Grin.
Scrivo questo topic per ringraziare tutti voi :
GRAZIE A TUTTI
ps per i moderatori scusate se ho " gridato " cmq appenna arrivo postero le foto grazie ancora ...
bene

si migliora sempre di più
(15-06-2011, 05:09 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]bene

si migliora sempre di più

Big GrinBig Grin thanks
Complimenti davvero,io sono un amante dei VR e non posso che condividere il tuo acquisto.
Come intendi utilizzarlo? sostituirai il vrx o vai di BiAmp?
(15-06-2011, 08:27 )bioss Ha scritto: [ -> ]Complimenti davvero,io sono un amante dei VR e non posso che condividere il tuo acquisto.
Come intendi utilizzarlo? sostituirai il vrx o vai di BiAmp?

ciao bios ,grazie mille , andro di biamplificazione con il vrx per gli sv e il vr per i tweter
anche io ho un vr209 evo ..ho notato che scalda da pazzi xD
anche i vostri?
(15-06-2011, 16:38 )skulls91 Ha scritto: [ -> ]anche io ho un vr209 evo ..ho notato che scalda da pazzi xD
anche i vostri?

hai scoperto l'acqua calda.... hihiihihihihihi....
(15-06-2011, 18:08 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]
(15-06-2011, 16:38 )skulls91 Ha scritto: [ -> ]anche io ho un vr209 evo ..ho notato che scalda da pazzi xD
anche i vostri?

hai scoperto l'acqua calda.... hihiihihihihihi....

arrivato arrivato ....Big Grin
raga nn posso crederci l'amply è arrivato oggi nonostante la spedizione sia avvenuta solo ieri ( da pisa ) per la prima volta sono contento delle poste italiane
ps nn riesco a caricare le foto HuhHuh
goditelo!
possessore di un vr203 evo posso dire che hai fatto un buonissimo acquisto che poi nn si riescono a trovarli in buonissimo stato mannaggia!
Pagine: 1 2 3