Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison HV16
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
perchè quella è la giusta temperatura di "godimento" per il silicio Big Grin
Le temperature di danneggiamento od usura sono ben più alte.
Allora mi godo questo caldo amplificatore...in tutti i sensi.
Complimentono per l'acquisto,Ne ho uno anche io brunos,e ammazza se scalda,anche io volevo passarlo alla versione thk,ma non ho mai ricevuto risposta dall'audison Confused
Dave vuoi il numero per parlare direttamente con il tecnico?
Cosi vai dritto al punto Smile
(24-06-2011, 03:38 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ]Dave vuoi il numero per parlare direttamente con il tecnico?
Cosi vai dritto al punto Smile
Se ce l'hai volentieri,mandamelo in pm thanks Big Grin
Ma saresti in grado anche tu di farlo Huh
(24-06-2011, 07:54 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Se ce l'hai volentieri,mandamelo in pm thanks Big Grin
Ma saresti in grado anche tu di farlo Huh


si certo, il problema è che i moduli THK ce li hanno solo loro Angry
E non te li vendono separatamente a meno di donargli direttamente dei lingotti d'oro ed un rene Confused

Il numero lo scrivo qua, magari potrà servire a qualcun'altro, è: 0733870808

Ti risponde direttamente l'assistenza. Se vuoi andare sul sicuro, chiedi di Federico Tongue
Non mi ricordo quanto chiedono per la modifica, mi pare un centinaio d'euro.
(24-06-2011, 03:22 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Complimentono per l'acquisto,Ne ho uno anche io brunos,e ammazza se scalda,anche io volevo passarlo alla versione thk,ma non ho mai ricevuto risposta dall'audison Confused

Valuta con attenzione se far modificare il tuo o comprare direttamente un thk usato. A volte la differenza di costo tra le due versioni è veramente poca.
Io ho da un paio di mesi montato sui miei Hss HW65 un HV16 Limited Thk acquistato da un amico in rete.. l'ampli è in ottime condizioni. E' un finale bensuonante che in effetti scalda un pochettino, vale la pena però di avere una bistecchiera del genere. Big Grin Sinceramente sono molto soddisfatto dell'acquisto!
Uno scattino in fase di test : http://img864.imageshack.us/img864/205/hpim0730.jpg
che ben tenuto!
Caspita Rambros il tuo sembra nuovo nuovo.
Il mio è un po' segnato dal tempo e le scritte sul legno sono quasi completamente scomparse, ma in compenso l'ho pagato veramente poco.
Pagine: 1 2 3