Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: IMPIANTO AUDIO ALFA 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
salve.. vi premetto che non sono molto esperto.. un mio amico deve fare un impianto su un alfa 147.. non vuole un impianto da quattro soldi ma nemmeno spendere una cifra.. per il momento vorrebbe montare in sostituzione alla casse originali negli sportelli delle casse e mettere un ampli e poi in seguito un sub..
quindi mi servirebbero per ora:

-2 tweeter per l'anteriore
-2 casse per gli sportelli anteriori da 165
-2 casse per gli sportelli post da 165 ed eventualmente altri 2 tweeter per il post o magari prendo coassiali
-amplificatore
- crossover

poi naturalmente io vi elenco queste cose ma non essendo esperto in materia magari servira' anche altro... avevo pensato ad un impianto con casse ciare ma ditemi voi visto che per quanto riguarda car audio sono quasi zero..Dodgy

ciao...x prima cosa dovresti dirci un budget che ha a disposizione x tutto...è da li che si parte...poi musica ascoltata e cm vuole sentire la musica...volume molto alto,oppure un volume giusto con con qualità?la 147 è un auto che si presta molto bene agli impianti....poi un altra cosa...cm sorgente?usa l'originale o altro?
si infatti lo stavo per scrivere... sui 400 euro ampli e casse
lui vorrebbe montare un 2 din con lettore dvd.. ma ancora non sa marca e modello
musica varia.. ma piu sul genere commerciale , reggae ,rap.. ad alto volume
(22-06-2011, 00:21 )luca87 Ha scritto: [ -> ]si infatti lo stavo per scrivere... sui 400 euro ampli e casse
lui vorrebbe montare un 2 din con lettore dvd.. ma ancora non sa marca e modello
musica varia.. ma piu sul genere commerciale , reggae ,rap.. ad alto volume