Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ieri sera con un mio amico abbiamo linkato le auto e dopo un po sono saltati i tweeter gli ht25 hertz, io ero collegato tramite l aux e normale che mi saltino?

a parità degli hertz ht25 cosa posso trovare di migliore?
gli space1.....Smile
(23-06-2011, 02:08 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]gli space1.....Smile

ma gli space 1 sono piu grandi? sono piu da portiera, quanto costano, io intendevo a parità dei miei magari anche altre marche
Non capisco cosa intendi per "parità dei miei" Huh
comunque con buon rapporto qualità/prezzo , ci sono i proaudio twa26 .
(23-06-2011, 03:37 )megane Ha scritto: [ -> ]Non capisco cosa intendi per "parità dei miei" Huh
comunque con buon rapporto qualità/prezzo , ci sono i proaudio twa26 .

avevo fatto confusione con altri tweeter.
ho preso l ht28 mi suona veramente forte, ma volevo un chiarimento nella macchina ho un cavo viola e uno nero con la riga bianca, quale secondo voi il positivo?
oggi un mio amico ha collegato i tweeter a compressione all ampli a ponte uno per portiera e gli son bruciati, sarà per il ponte che manda troppi watt?

Ma erano filtrati con un PA?
madness da quello che ho capito no! li usa con l'ampli interno dalla sorgente.. spero di sbagliarmi Smile
ma li filtri o no questi tweeter??? se saltano non è solo per i watt che gli dai... ma poi scusa non lo senti che distorgono?
Pagine: 1 2