Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, al momento monto un ampli mrv-t420, per pilotare il kit 2 vie della hertz hsk, come posso sfruttarlo al massimo o quale ampli suona meglio di questo? accetto consigli, perche ieri sera c era un mio amico con stesso kit ma amplificato da un ampli hertz ep4x che mi copriva il volume...
se tutto e regolato e cross fatti bene sfrutti a pieno il finale...
Insonorizza le portiere e vedi che il tuo amico lo fai diventare sordo (e con qualità)!!

Meglio il tuo di ampli.
Ma tu hai il sub ?
il passaalto (HP) ad 80hz circa , al kit lo hai fatto ?
(23-06-2011, 07:35 )megane Ha scritto: [ -> ]Ma tu hai il sub ?
il passaalto (HP) ad 80hz circa , al kit lo hai fatto ?

si ho il sub da 30, sinceramente devo vedere.
Quotone per Madness!
insonorizza a dovere le portiere e noterai già dei cambiamenti notevoli fin da subito...
la cosa più importante ricorda è la taratura oltre all'installazzione e la buona scelta dei componenti...(cavetteria compresa)
dicci come hai tarato il tutto così potremmo aiutarti al meglio,controlla anche il passa-alto
bisogna capire se vuoi sentire forte o vuoi sentire bene, molte volte sentire piu' forte non significa sentire meglio, comunque le tue portiere sono insonorizzate? il settaggio a monte e valle delle casse e' ottimizzato?
(04-07-2011, 21:06 )paco Ha scritto: [ -> ]bisogna capire se vuoi sentire forte o vuoi sentire bene, molte volte sentire piu' forte non significa sentire meglio, comunque le tue portiere sono insonorizzate? il settaggio a monte e valle delle casse e' ottimizzato?

..a valle delle "casse" cosa deve settare, essendo l'ultimo anello della catena??

(04-07-2011, 22:54 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(04-07-2011, 21:06 )paco Ha scritto: [ -> ]bisogna capire se vuoi sentire forte o vuoi sentire bene, molte volte sentire piu' forte non significa sentire meglio, comunque le tue portiere sono insonorizzate? il settaggio a monte e valle delle casse e' ottimizzato?

..a valle delle "casse" cosa deve settare, essendo l'ultimo anello della catena??
A valle delle casse ci sono le viti e la colla!!!
LOL
Big GrinBig GrinTongueTongue