Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz hv 165 xl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve gente..cercando tra i wf la mia scelta e caduta (per la limitata disponibilità di €) su gli hertz hv 165 xl, altrimenti se potessi prenderei le morel elate6. comunque chiedo a voi prima di prendere un nuovo bidone.. non è che tra una settimana mi sfornano una nuova serie? di questo modello di wf esiste solo il v-cone? che sarebbe l'ultimo?
Non credo che sia un bidone, personalmente non l'ho ascoltato ma ne parlano tutti molto bene. Per la nuova serie non creno che ne escano a breve, comunque aspetta chi ne sa più di me.
Della hertz per adesso escono solo i nuovi amplificatori. Wink
Io farei uno sforzo e con una 70ina di euro in più prendi i nuovi ML1600TongueTongue
noooo 70+70 =140. raga ma il kit comprende solo i wf e le viti di fissaggio? o anche le griglie?
nessunoo? non è che me li consegnano senza griglie dicendo che non c'erano???
(27-06-2011, 22:27 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]nessunoo? non è che me li consegnano senza griglie dicendo che non c'erano???

Vedi sul listino se sono incluse o meno.
ok ma credo di no..
(27-06-2011, 23:25 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ok ma credo di no..

ciao tempo fa li avevo acquistati anke io e se nn ricordo male le grigle nn c'erano .
esse le trovi se compri il kit completo
wf arrivati! sono una bellezza. ma nnt griglie.
Pagine: 1 2