Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit 2 vie cazzuto!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
oggi mi domandavo...ma esiste un 2 vie con midwf da 16 bello cazzuto? lasciamo stare i classici kit hertz vcone o i morel elate o i target o zacks o i ciaretti cm+ct...

esiste qualcosa di particolare che distingue dal gruppo dei soliti? se non c'è lo invento io!! ahauhauTongueTongue

edit: per cazzuto intendo quando una persona igà in possesso del 2 vie classico ( come citati sopra) vuole fare un upgrade!! in genere, come ho fatto io si passa al 20 + tw o doppio 16 + tw... l'idea era di trovare un 2 vie che sia sopra tali upgrade... sempre se esiste!
cazzuto in che senso?
spiegato in prima pag!
ma in termini di pressione sonora e basso?non è tanto chiaro il senso.....Big Grin.....con la sua grande escursione di 22mm e 150w di tenuta credo che l'AD MM6 sia davvero cazzuto....Big Grin
spiegato cosa??? ... Big Grin ... un 2 vie così come ogni altro apparato dell'impianto, può avere tante qualità. Quel "cazzuto" a cosa si riferisce? ... timbrica? tenuta in potenza? sensibilità? smorzamento? discesa?? o cosa?? hihihihihihi Big Grin
credo si riferisca a potenza e basso nello stomaco,che da un woofer da 16 non ti puoi aspettare....e che cmq sia valido qualitativamente.......vero fornetto?ho detto gli AD MM6 xkè è da un paio di giorni che mi faccio la stessa domanda....Big Grin....e guardando tutte le caratteristiche di molti woofer,credo che i veri cazzuti siano gli AD MM6....saranno i miei prossimi woofer.....costicchiano xò....Big Grin
l'idea era di tenere testa ad un p.a.

[Immagine: zoom-sj5u-staffeperfissaggioamuro.jpg]

Non ci sono sostituti per i centimetri quadri....Big Grin
(30-06-2011, 06:32 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Non ci sono sostituti per i centimetri quadri....Big Grin

non l'ho capita!TongueBig Grin

Hai mai sentito il detto "non ci sono sostituti per i centimetri cubi"? Secondo gli americani un'auto per andare forte deve avere prima di tutto un motore bello grosso.

Mi sono inventato un analogo in ambito audio per esprimere l'importanza della superficie di emissione, se quello che vuoi è la "botta" di un 10" o 12" come quello di un PA, con un 16 cm....la vedo dura.

Pagine: 1 2