Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pianale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
secondo voi e una buona idea sefaccio la cappelliera dietro? con le ecx 690?
nel fronte monto i woofer hv e tweeter ht28 e retro sub da 30, che ne dite?
(01-07-2011, 02:32 )Emynem Ha scritto: [ -> ]secondo voi e una buona idea sefaccio la cappelliera dietro? con le ecx 690?
nel fronte monto i woofer hv e tweeter ht28 e retro sub da 30, che ne dite?

devi farlo per forza Big Grin ? all anteriore che woofer metti? che auto hai?
Se fossimo a fine anni '80 ti direi di si....ma nel 2011....
(01-07-2011, 02:44 )Madness Ha scritto: [ -> ]Se fossimo a fine anni '80 ti direi di si....ma nel 2011....

beh allunghiamoci un po fino a fino anni 90 Big Grin
Io ho incominciato con le Confused coassiali a pannello , nel 96 Big Grin .... e dal 98 non le ho usate piu' !
Comunque il Sub , che è nel bagagliaio , può dare fastidio alle coassiali !
un motivo in piu' per non metterle Wink
(01-07-2011, 03:44 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(01-07-2011, 02:44 )Madness Ha scritto: [ -> ]Se fossimo a fine anni '80 ti direi di si....ma nel 2011....

beh allunghiamoci un po fino a fino anni 90 Big Grin

Mio fratello le aveva sul pianale della Renault 5 nell'88-89, forse era un pioniere! Big Grin
Se vuoi volume sonoro, mal localizzato, o magari senza troppi sbattimenti nel lavorare sull'anteriore, allora mettile.

Tagli, avviti, tiri 2 cavi, fine.

Ma hai riprodotta solo la medioalta, con particolare enfatizzazione delle frequenze dal khz scarso in su.

Gli acuti, i classici rumori TZI TZI per intenderci, e a me personalmente, schifa non poco.

Smile
(01-07-2011, 03:51 )megane Ha scritto: [ -> ]Io ho incominciato con le Confused coassiali a pannello , nel 96 Big Grin .... e dal 98 non le ho usate piu' !
Comunque il Sub , che è nel bagagliaio , può dare fastidio alle coassiali !
un motivo in piu' per non metterle Wink

A me invece l'elettrauto mi ha montato un pezzo di storia le jbl tl900 nel 2008,dopo 1mese le ho tolte per vari motivi:
1-perchè mi avete cazziato giustamenteBig Grin
2-perchè al sub davano fastidioBig Grin
3-perchè senza le coassiali è tutta un'altra musicaBig Grin
Quindi il mio consiglio è di non metterle finchè sei ancora in tempo.
Se te lo dicono tutti un motivo ci saràWink
pensa piuttosto ad un buon fronte anterioreWink
quotone per tutti! lascia il pannello bello integro così com'è Wink
e riquoto anch'io che il pannello l'ho sempre avuto......fino all'anno scorso....e fidati che non conviene metterlo......mi ero trovato costretto x mancanza di soldi e di predisposizioni anteriori delle vecchie auto.......lascia perdere...
Pagine: 1 2