Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pareri su box
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
non so gli altri ma io non vedo le foto Big Grin


EDIT:

Wow bel lavoro complimenti!..è il tuo primo lavoro?..divertiti con quel sub Wink eheh

curiosità..anche io sto cercando quella moq. per il mio sub..quant'è che viene al metro per curiosità? Smile
(16-07-2011, 21:16 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]non so gli altri ma io non vedo le foto Big Grin


EDIT:

Wow bel lavoro complimenti!..è il tuo primo lavoro?..divertiti con quel sub Wink eheh

curiosità..anche io sto cercando quella moq. per il mio sub..quant'è che viene al metro per curiosità? Smile

si è il mio primo lavoro!! Big Grin
ieri ho installato l'ampli e il sub sulla mia car e oggi si cambia il kit anteriore..

l'ho presa da un ferramenta a €3,50 al metro ed era disponibile in diversi colori..
Veramente molto particolare quella moquetteSmile
come prezzo è molto buono sai quant'è di larghezza?
comunque bel lavoro,invece che il tubo in reflex per lo sfiato hai fatto la porta?
mmmm
la moquette e bella,ed è messa abbastanza bene
Quello che non mi piace è la porta messa li,come mai questa scelta??
Come primo lavoro non è male. Sul lato in cui c'è la porta avrei messo un unico pezzo di moquette ed avrei verniciato l'interno della porta di nero.
(16-07-2011, 21:55 )Lele206 Ha scritto: [ -> ]Veramente molto particolare quella moquetteSmile
come prezzo è molto buono sai quant'è di larghezza?
comunque bel lavoro,invece che il tubo in reflex per lo sfiato hai fatto la porta?

la larghezza dovrebbe essere 1m, il progetto l'ho preso dal sito dd audio come consigliato da un utente di un altro forum..

(16-07-2011, 22:34 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]mmmm
la moquette e bella,ed è messa abbastanza bene
Quello che non mi piace è la porta messa li,come mai questa scelta??

come dicevo ho tenuto conto del progetto di casa dd audio adatto al mio sub..

(17-07-2011, 04:19 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Come primo lavoro non è male. Sul lato in cui c'è la porta avrei messo un unico pezzo di moquette ed avrei verniciato l'interno della porta di nero.

l'interno della porta lo vernicerò al più presto..

cmq grazie a tutti dei complimenti!! Big GrinBig Grin