Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Completamento impianto Audiophile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Juza

Salve a tutti,sono nuovo al forum.
Vi scrivo per ricevere da qualche esperto qualche consiglio per completare il mio impianto,ecco i miei componenti:
Sorgente Alpine 7894RB, Amplificazione FA: due Harman Kardon CA260(uno per il canale di destra uno per quello di sinistra), amplificazione Sub Woofer: Orion HCCA 225, Sub Woofer Alpine 1022D, Altoparlanti FA: Woofer Hertz HV165, midrange HL70, tweeter Space1 Hertz, crossover autocostruiti. Tutto montato e progettato da me e mio fratello(23 anni io 20 lui), è una passione che abbiamo da un bel pò di anni.

Il mio problema sono i midrange.Dovendo spostare gli altoparlanti del FA dall'auto di mio fratello(la Punto) alla mia, una Hiunday Coupè, il midrange non posso istallarlo a causa della mancanza di una locazione fisica,quindi sto cercando un midrange a cupola. Conosco già l' HD500 della Hertz..ma vorrei valutare anche altre scelte, spendendo massimo 200 euro; quindi chi sà,dica; chi non è sicuro, legga soltanto Smile) (Scherzo!).
P.S. Sono un audiofilo, non amo la confusione ma la pulizia del suono, vorrei mettere sù un impianto che mi permetta di partecipare a qualche gara. Un saluto a tutti e grazie anticipatamente.Ciauz!