Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Una sezione che a mio parere manca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Regà ci stavo guardando oggi..o non l'ho vista in tutto ste tempo che sono sul forum..o non c'e' Big Grin
Non si potrebbe fare una sezione sulle batterie? Almeno con un bel topic in evidenza sulle marche principali, tipi di batteria con pregi e difetti, spiegaxzione di un paio di concetti basilari ecc

non dovrebbe essere una cattiva, dato che sono l'elemento piu sottovalutato e più importante del nostro impianto Big Grin
(22-07-2011, 20:29 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Regà ci stavo guardando oggi..o non l'ho vista in tutto ste tempo che sono sul forum..o non c'e' Big Grin
Non si potrebbe fare una sezione sulle batterie? Almeno con un bel topic in evidenza sulle marche principali, tipi di batteria con pregi e difetti, spiegaxzione di un paio di concetti basilari ecc

non dovrebbe essere una cattiva, dato che sono l'elemento piu sottovalutato e più importante del nostro impianto Big Grin

Non sarebbe una cattiva ideaTongue
io quoto
idem.. magari chi la monta già puo darci le misure piu precise...