Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: felice FELICE FELICEEEEE MUAHAHAAHHA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
oggi è arrivato un "piccolo" e "leggero" pacco a casa mia..chissà cosa contiene...AngelAngel

[Immagine: Foto0340.jpg]

andiamo a scartarlo Big Grin

[Immagine: Foto0341.jpg]

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHeart

un EXT 3000 D della spl dynamics Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ecco un po di foto della bestia Big Grin ( scusate la qualità ma son fatte con il cellulare )

[Immagine: Foto0342.jpg]

[Immagine: Foto0343.jpg]

Poi l'ho aperto per isolare i due toroidi dell'alimentazione poichè troppo vicini allo chassis in metallo Big Grin e con mia sorpresa guardate che ci trovo Big Grin

[Immagine: Foto0344.jpg]

vuol dire che chi lo ha avuto in mano prima di me non era poi così stolto Tongue

ecco le altre foto con l'ampli montato nel box, e il nuovo box realizzato grazie ai suggerimenti di tutti voi, in particolare MAX e LUCIANO Big Grin

[Immagine: Foto0345.jpg]

[Immagine: Foto0346.jpg]

[Immagine: Foto0347.jpg]

[Immagine: Foto0348.jpg]

Finite Big Grin

Come suona? DA PAURA..e per ora ho solo una batteria da 100 Ah con il "piccolo" cono da 15" della Hertz..adesso l'auto carica seriamente..flettono anche le portiere anteriori ( che è una berlinaaa Tongue )

Insomma..sono al settimo cielo! Grazie a tutti voi ragazzi che mi avete dato una mano! questo risultato è anche opera vostra!Smile

PS..rimprovero a luciano: potevi dirmelo prima di cercare un EXT non dopo 1 anno che sono registrato sul forum Smile

complimentoni per l'aquisto,e sono contento che vada bene e sei soddisfatto.

Purtroppo quel gay di Luciano è fatto così,ti fa fremere per arrivare ad un buonrisultato,tipico terrone hahaha

P.S. purtroppo le foto non le vedo Sad
aspetta di provarlo a 0,5 col btl... poi vediamo se fa davvero paura Big Grin...

Prepara il pacco batterie che ottobre arriva Wink
eheh fine agosto le prendo..un paio di fiamm 100 ah + l'originale..almeno ci divertiamo Big Grin

ah ho due domandine Big Grin

Cavo di alimentazione del ext? va bene un awg 2?
Cavo collegamento batterie? va bene un awg 0?

Calcola che la lunghezza dei cavi per collegare le batterie non è piu di 30 cm Big Grin
mentra quella per l'ext è 20 cm di awg 0..distributore di massa..15 cm di awg 2 Big Grin

per lunghezze cosi corte credo che bastino..potrei fare passare anche io il 12 mmq ahaha Big Grin
(26-07-2011, 02:08 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ][Immagine: Foto0344.jpg]

vuol dire che chi lo ha avuto in mano prima di me non era poi così stolto Tongue

Che materiale è??
(26-07-2011, 04:23 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]

Che materiale è??

eheh così non si capisce..se lo giri ti metti a ridere..è un materiale in gomma usato per le pavimentazioni..quello nero con tutti i cerchiolini in rilievo che magari trovi nelle palestre o simili Big Grin direi che è ottimo per lo scopo Smile
(26-07-2011, 04:08 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]eheh fine agosto le prendo..un paio di fiamm 100 ah + l'originale..almeno ci divertiamo Big Grin

ah ho due domandine Big Grin

Cavo di alimentazione del ext? va bene un awg 2?
Cavo collegamento batterie? va bene un awg 0?

Calcola che la lunghezza dei cavi per collegare le batterie non è piu di 30 cm Big Grin
mentra quella per l'ext è 20 cm di awg 0..distributore di massa..15 cm di awg 2 Big Grin

per lunghezze cosi corte credo che bastino..potrei fare passare anche io il 12 mmq ahaha Big Grin

va benissimo Wink
(26-07-2011, 04:28 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]
(26-07-2011, 04:23 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]

Che materiale è??

eheh così non si capisce..se lo giri ti metti a ridere..è un materiale in gomma usato per le pavimentazioni..quello nero con tutti i cerchiolini in rilievo che magari trovi nelle palestre o simili Big Grin direi che è ottimo per lo scopo Smile

Capito qual'è

e perchè quella parte non è coperta?
perchè quei componenti non sono a rischio corto con lo chassis..sono molto più in basso..dovresti cominciare a saltare sopra l'amplificatore per metterli in corto Big Grin
Bravo bell'acquisto.

Smile

Pagine: 1 2