Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cavo ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi vorrei mettere un cavo più grosso per l'alimentazione. ma non ci và nel porta fusibile che sdoppia le uscite che mi posso inventare?Smile
(28-07-2011, 05:39 )teo Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi vorrei mettere un cavo più grosso per l'alimentazione. ma non ci và nel porta fusibile che sdoppia le uscite che mi posso inventare?Smile

che cavo vuoi mettere?
beh mi sa che devi cambiare distributore
(28-07-2011, 05:43 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(28-07-2011, 05:39 )teo Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi vorrei mettere un cavo più grosso per l'alimentazione. ma non ci và nel porta fusibile che sdoppia le uscite che mi posso inventare?Smile

che cavo vuoi mettere?
beh mi sa che devi cambiare distributore

poco meno di un pollice. ho dato un occhiata i distributori sono quasi tutti piccoli.
(28-07-2011, 05:43 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(28-07-2011, 05:39 )teo Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi vorrei mettere un cavo più grosso per l'alimentazione. ma non ci và nel porta fusibile che sdoppia le uscite che mi posso inventare?Smile

che cavo vuoi mettere?
beh mi sa che devi cambiare distributore

poco meno di un pollice ma i distributotri sono quasi tutti piccoli
Fagli barba e basette Wink
assottiglialo alla punta... non cambia niente Big Grin
(28-07-2011, 18:41 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]assottiglialo alla punta... non cambia niente Big Grin

ma scusa se lo assottiglio alla punta diventa più sottile è quindi è come quello che ci stàBig Grin l'ideale sarebbe tornare con un gavo dalla batteria ogniuno per conto suo, ma na porala.Sad
se lo assottigli in punta non diventa come quello che ci sta... lo stai assottigliando per una breve sezione.
(28-07-2011, 21:29 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]se lo assottigli in punta non diventa come quello che ci sta... lo stai assottigliando per una breve sezione.

bene allora faccio cosìTongue grazie a tutti come sempre ci sentiamo presto.
Altrimenti ci sono gli adattatori tipo in ciare YCD210.
Però costano troppo per quello che sono.