Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: regolare il gain dell'ampli sull'anteriore e posteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti ! come state? Anocra un piccolo sforzo e ci sono le ferie per tutti! :-)

Vi avevo già parlato del fatto che avrei montato un'amplificatore: il kenwood kac6405, a dirvi la verità non è malvagio, l'impianto lo regge e non va in distorsione.

L'unica pecca e che i bassi non si sentono tantissimo e se alzo troppo il gain davanti gli altoparlanti scoppiettano (quasi impercettebili non vi preoccupate!) allora l'ho abbassato, mentre dietro il pianale diventa anomalo praticamente vibra tutto e perde la lucidità del suono, (quindi penso che al massimo in futuro dovro fare delle plastiche (la mia è una 3 porte) e metterle sui fianchi), però mi domandavo, il fatto che i bassi si sentano poco non è perchè sono ancora in rodaggio e quindi più avanti posso alzare il gain?
Al momento il gain anteriore è al 60% mentre il posteriore è all'incirca un pò meno della metà (dovrò postarvi una foto) ho fatto anche un video con due microfoni dell'olympus uno anteriore e uno posteriore , magari vi fate un'idea (si vede come balla il pianale dietro:-)).

Consigli? commenti? Qualcuno mi aveva scritto che a 130 € ci sono amply migliori, però così su 2 piedi questo mi piace.

http://www.youtube.com/watch?v=47T9H6OigKU
Ciao,che kit monti all'anteriore,e sopratutto le porte sono insonorizzate?
Cmq quel pianale ti rovina la scena sonora anteriore...
Anche io ho la tua stessa auto Wink
(31-07-2011, 00:17 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Ciao,che kit monti all'anteriore,e sopratutto le porte sono insonorizzate?
Cmq quel pianale ti rovina la scena sonora anteriore...
Anche io ho la tua stessa auto Wink

ciao! ti ringrazio della risposta! all'enteriore monto target audio tlk 600 , le porte penso siano insonorizzate ma devo chiedere , cosa cambierebbe come fattore?
Con quel kit il basso in porta lo puoi dimenticare. Anche con una buona insonorizzazione hanno dei limiti meccanici quegli altoparlanti.
(31-07-2011, 04:51 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Con quel kit il basso in porta lo puoi dimenticare. Anche con una buona insonorizzazione hanno dei limiti meccanici quegli altoparlanti.

ho capito, invece per alzare il gain quanto tempo devo aspettare prima che il kit si faccia le ''ossa''?
Puoi alzare fin dal primo montaggio basta farlo con testa
(01-08-2011, 05:58 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Puoi alzare fin dal primo montaggio basta farlo con testa

ok starò in campana quando ''giocherò'' col gain grazie!