Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: guardate chi è venuto a trovarmi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(06-08-2011, 21:36 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ]sono amplificatori integrati, tutti i PP.
Sono basati su un chippone STK, come i vecchi audison SR.
Secondo me sono un po' sopravvalutati per come suonano, e oltreoceano se ne sono accorti.

Preferisco di gran lunga i PS, e gli MX.

Sicuro? Il PP80 è strutturato uguale al 120, con i "chipponi" integrati, ma ho avuto anche 100 e non li aveva...

il 100 non l'ho avuto.
Mi fido.
Pensavo che i finali della stessa serie montassero componentistica simile...questione di coerenza timbrica Tongue Tongue

(08-08-2011, 02:07 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ]il 100 non l'ho avuto.
Mi fido.
Pensavo che i finali della stessa serie montassero componentistica simile...questione di coerenza timbrica Tongue Tongue

Già, il più delle volte è così... tempo fa mi pare di aver letto che infatti il pp100 fa parte di un progetto completamente diverso rispetto al pp80 o qualcosa di simile, seppur stessa serie. Ed avendoli provati entrambi la differenza, a favore del pp100 si avverte... Certo c'è da dire che negli Usa anche i precision power vengono venduti spesso a prezzacci, e sappiamo bene come suonano... che poi vogliamo dire che da noi c'è una sopravvalutazione generale con conseguente aumento dei prezzi del mercato su questo sono assolutamente d'accordo... Wink

finchè il mercato ha certi prezzi, bisogna adattarsi Wink
Pagine: 1 2