Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison lrx1.2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi , a titolo informativo vi chiedo pareri su questo amply , secondo voi vale i soldi ke costa o si trova di meglio ??'
(09-08-2011, 05:54 )sebastian Ha scritto: [ -> ]salve ragazzi , a titolo informativo vi chiedo pareri su questo amply , secondo voi vale i soldi ke costa o si trova di meglio ??'

Ciao,
a parte il problema che ho riscontrato e scritto nella discussione sotto, io mi trovo abbastanza bene. Come ho scritto lo uso per amplificare un Hertz SX 380D in cassa reflex da circa 70 litri e tenendo il gain a circa 6. Sono arrivato a fare 146dB con traccia musicale...tornassi indietro lo riprenderei. Certo il prezzo non è poco, però c'è da dire che come ampli oltre ad essere potente è anche qualitativo!
(09-08-2011, 06:13 )Censo Ha scritto: [ -> ]
(09-08-2011, 05:54 )sebastian Ha scritto: [ -> ]salve ragazzi , a titolo informativo vi chiedo pareri su questo amply , secondo voi vale i soldi ke costa o si trova di meglio ??'

Ciao,
a parte il problema che ho riscontrato e scritto nella discussione sotto, io mi trovo abbastanza bene. Come ho scritto lo uso per amplificare un Hertz SX 380D in cassa reflex da circa 70 litri e tenendo il gain a circa 6. Sono arrivato a fare 146dB con traccia musicale...tornassi indietro lo riprenderei. Certo il prezzo non è poco, però c'è da dire che come ampli oltre ad essere potente è anche qualitativo!

grazie censo ho letto infatti la tua discussione e onestamente anke io volevo farci un pensierino su questo amply ma a tuo parere è migliore di un vrx 1.500 ??
Ammetto di non conoscerlo bene....l'ho sentito suonare, non è male...dipende che esigenze hai. Penso che rispetto all'1.2k tende a scaldarsi di più...di quelli che ho visto molti montavano un sistema di ventilazione aggiuntiva. Io ti garantisco che l'1.2k con solo il sistema di ventilazione interno mantiene una certa temperatura. Tra l'altro l'ho installato nello schienale dei sedili posteriori sotto al 4.1k con davanti il cassone del sub. Ma pur essendo in uno spazio molto chiuso riesce a mantenere una temperatura stabile. Comunque se quei 1000w in più non ti servono puoi stare sul vrx che se trovi un buon usato lo paghi meno che la metà del 1.2k
(09-08-2011, 06:42 )Censo Ha scritto: [ -> ]Ammetto di non conoscerlo bene....l'ho sentito suonare, non è male...dipende che esigenze hai. Penso che rispetto all'1.2k tende a scaldarsi di più...di quelli che ho visto molti montavano un sistema di ventilazione aggiuntiva. Io ti garantisco che l'1.2k con solo il sistema di ventilazione interno mantiene una certa temperatura. Tra l'altro l'ho installato nello schienale dei sedili posteriori sotto al 4.1k con davanti il cassone del sub. Ma pur essendo in uno spazio molto chiuso riesce a mantenere una temperatura stabile. Comunque se quei 1000w in più non ti servono puoi stare sul vrx che se trovi un buon usato lo paghi meno che la metà del 1.2k

in effetti i watt ke eroga lrx 1.2 forse sono esagerati per il mio impiantino e nn lo sfrutterei al massimo ...
Che ci devi fare con questo amplificatore? Che alimentazione hai?