Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tasche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:ma 130 euro per 2 pannelli su cui poi dovrò fare la struttura di supporto per i woofer, stendere il pile resinare stuccare e resinare di nuovo e poi rivestire non credo sia un prezzo onesto

Credevo gia completate. Allora devi provare su quelle originali direttamente se non vuoi spendere soldi. Altrimenti devi metterti alla ricerca di tasche gia fatte chiaramente spendendo di piu


Credevo gia completate. Allora devi provare su quelle originali direttamente se non vuoi spendere soldi. Altrimenti devi metterti alla ricerca di tasche gia fatte chiaramente spendendo di piu
[/quote]

ma se tipo io trovo 2 pannelli già fatti ma per woofer da 20 si possono modificare senza particolare difficoltà e portarli a 25?
Bè, non credere di pagarli meno di 130€ o 130€.

Tasche del genere costano, parecchio.

In ogni caso, supponendo le trovi, e supponendo il prezzo ti va bene, devi spaccarle, togliere l'anello per il 20, mettere quello per il 25, verificare che la profondita di installazione sia la medesima (altrimenti devi variare anche l'altezza) e rifare la struttura.

SE, ne sei in grado.

Altrimenti una volta spaccate...bè, rimangono spaccate e hai buttato soldi.

Io prenderei dei pannelli originali allo sfascio (da 130€ prova a offrire 100€ per la coppia) e, sempre se sei in grado, ci lavori su.

Viene una spesa complessiva, che se vuoi prendere i 25 DEVI mettere in preventivo.

Scusa, se ripeto con insistenza la frase "se sei in grado" ma oggi giorno vedo moltissimi avventurieri del fai da te che ritengono estremamente facili certi lavori, finendo per aver buttato soldi, tempo, porte, e senza aver concluso niente.

Se invece sei in grado, buon per te, armati di volontà e purtroppo qualche soldino.

Pagine: 1 2