Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer x Audiosystem f2.500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao raga,
mi ero fissato con l' Hertz HX380D, da mettere con l' audiosystem..!!!
Passando il tempo non so se l'hertz sia valido come sub, e quindi chiedo a voi che sub prendere..!!!!

Partiamo dal presupposto che ascolto principalmente House, Dance e cose del genere, ma ogni tanto qualche pezzo Hip Hop non manca..!!!

Come batteria sicuramente prenderò una Fam da 80 e 100, sarà una scelta successiva, alimentazione 35 mmq quindi credo che la pappa per gli ampli ci sarà... Wink

Budgets..???? mmmhhh, diciamo un 300 euro circa...!!!

Naturalmente mi interessa suono pulito, punch bello potente..!!!!

Box chiuso...... Wink


Aiutatemi voiiiiii.... Big Grin
hertz è un prodotto qualità\prezzo abbastanza valido come sub...ma se hai un budget di 300 € x il sub allora prendi un qualkosa in + Big Grin
Tipo..???
Hertz hx380d? Secondo me e' un gran bel sub!! 1400 w sotto un F2
Secondo me ti diverti e non poco
Effettivamente potrebbe andar bene l'hertz.
E' un doppia da 4+4, quindi mettendo in parallelo, faresti lavorare l'ampli a 2ohm (teorici) e gli daresti un bel kW.
Io rivaluterei la scelta Wink
pekkato ke l'hertz dopo un pò di andatura "pesante" incomincia a puzzare la bobina :\ se stakki in tempo e scendi il volume fai raffreddare la bobina magari lo salvi Wink come poi di suo non scende...e non mettere mai lil john se non a basso volume!
e sottolineo ke sono possessore di sub hertz e f2 500 (come in firma c'è il video) non mi lamento xò boh c'è di meglio e ki ha possibilità lo indirizzo in qualkosa in + Smile
io tornando indietro e di tutto quello ke vedo in giro...prenderei sub audio system xion o meglio ancora helon.. x lo xion(il mono bobina non sò se è il plus).e ampli ok f2 500 diciamo ke và xkè lo sopravvalutano in watt (800 -.-" ) xò ti dura na vita cisto ke non gli stiri il collo e SUONA anke se perde di controllo...x l'helon qualkosa di + potente come amply!
ma lf2500 non lo usi per il fronte?
(22-08-2011, 05:20 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]pekkato ke l'hertz dopo un pò di andatura "pesante" incomincia a puzzare la bobina :\ se stakki in tempo e scendi il volume fai raffreddare la bobina magari lo salvi Wink come poi di suo non scende...e non mettere mai lil john se non a basso volume!
e sottolineo ke sono possessore di sub hertz e f2 500 (come in firma c'è il video) non mi lamento xò boh c'è di meglio e ki ha possibilità lo indirizzo in qualkosa in + Smile
io tornando indietro e di tutto quello ke vedo in giro...prenderei sub audio system xion o meglio ancora helon.. x lo xion(il mono bobina non sò se è il plus).e ampli ok f2 500 diciamo ke và xkè lo sopravvalutano in watt (800 -.-" ) xò ti dura na vita cisto ke non gli stiri il collo e SUONA anke se perde di controllo...x l'helon qualkosa di + potente come amply!
secondo me hai il gain troppo alto...
no no ...gli dò 350\400 w RMS e tiene bene(il sub infatti è 450\900 rms\max) gain a metà o quasi...xò ovviamente dopo 20\30 min pesante a palla consigli di metterlo a volume sostenuto x almeno 5 min quanto si raffreddi la bobina Wink
(22-08-2011, 05:20 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]pekkato ke l'hertz dopo un pò di andatura "pesante" incomincia a puzzare la bobina :\ se stakki in tempo e scendi il volume fai raffreddare la bobina magari lo salvi Wink come poi di suo non scende...e non mettere mai lil john se non a basso volume!
e sottolineo ke sono possessore di sub hertz e f2 500 (come in firma c'è il video) non mi lamento xò boh c'è di meglio e ki ha possibilità lo indirizzo in qualkosa in + Smile
io tornando indietro e di tutto quello ke vedo in giro...prenderei sub audio system xion o meglio ancora helon.. x lo xion(il mono bobina non sò se è il plus).e ampli ok f2 500 diciamo ke và xkè lo sopravvalutano in watt (800 -.-" ) xò ti dura na vita cisto ke non gli stiri il collo e SUONA anke se perde di controllo...x l'helon qualkosa di + potente come amply!

e chi l'ha detto scusa? Big Grin
Pagine: 1 2