Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Se volessi cambiare ar...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Mi è venuto sto schizzo se volessi sostituire la mia jvc kdavx2 che all epoca (3 anni fa) la presi per il fatto che aveva il lettore dvd il dolby 5.1 l srs sorround ecc..con un ar solo lettore cd ma molto buono sotto il profilo sia musicale che come regolazioni (temporali xover e cose simili) che ar mi consigliereste..? quanto potrei venderla l altra? grazie!!
Dipende quanto vuoi spendere...nuova o usata?

mettendo che la mia riesca a venderla a 200 euro (pagata 500) ci potrebbero stare massimissimo altri 200..anche usata va bene
Secondo me con una classica alpine 9835r o una pioneer p88 hai un dsp di tutto rispetto e spendi tutto sommato poco.
L'usb è fondamentale?
dici? no l usb faccio anche a meno Wink
Caspita sono sorgenti molto complete. Gestisci un 2 vie + sub alla perfezione.
Che tipo di impianto devi realizzare?
un semplice 3 vie con sub tutto multiamp..mi ha sempre intrigato alpine..non so come mai quando ho speso quei 500 euro non la tenuta in considerazione! Big Grin
Intendi 3 vie compreso sub? Quindi sub, mw e tw?
no esculso sub wf mw e tw e sub
Queste autoradio però hanno 3 coppie di rca. Il tuo intento è di tagliare totalmente in attivo con un ampli per ogni via, oppure la medio alta la filtri in passivo con un unico ampli?
Pagine: 1 2 3 4