Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: golf III 5porte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi più o meno quanti metri di cavo alimentazione ci vanno in una golf 3 con 5 porte per andare dal cofano al baule??
se qualcuno sà darmi una mano perchè devo ordinare il cavo e non sò quanto ne serve perchè non ho la macchina sotto mano
prendine almeno sei metri; passato il cavo dal motore al baule, taglierai l'eccedenza e ti resta sufficiente cavo per realizzare la linea di massa principale. se il colore non è un problema, basterà contrassegnare con della guaina di colore diverso il terminale di massa dal terminale positivo, in modo da non confonderli.

ricorda che almeno 30cm li dovrai lasciare per connettere il morsetto positivo al fusibile principale.
(23-08-2011, 20:12 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]prendine almeno sei metri; passato il cavo dal motore al baule, taglierai l'eccedenza e ti resta sufficiente cavo per realizzare la linea di massa principale. se il colore non è un problema, basterà contrassegnare con della guaina di colore diverso il terminale di massa dal terminale positivo, in modo da non confonderli.

ricorda che almeno 30cm li dovrai lasciare per connettere il morsetto positivo al fusibile principale.

si forse me ne serve anche di più perchè ho un distributore di corrente a 3 ingressi e 3 uscite con relativi fusibili per gli ampli