Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come posso scaricare file video, immagini e musica sul mio iPad dal PC?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Muralles

Come posso scaricare file video, immagini e musica sul mio iPad dal PC?
Salve,
ho acquistato da pochissimo un iPad e vorrei caricare video, immagini e musica dal mio PC. il problema è che come sistema operativo ho Ubuntu. ho scaricato wine e successivamente itunes per sincronizzare il pc con iPad. sto sicuramente sbagliando qualcosa perchè non succede nulla. il mio pc non riconosce l'iPad. dove sbaglio? ringrazio anticipatamente per i consigli










--------------------


ipad 2 accessory ipad 2 cases ipad 2 covers
(24-08-2011, 13:46 )Muralles Ha scritto: [ -> ]Come posso scaricare file video, immagini e musica sul mio iPad dal PC?
Salve,
ho acquistato da pochissimo un iPad e vorrei caricare video, immagini e musica dal mio PC. il problema è che come sistema operativo ho Ubuntu. ho scaricato wine e successivamente itunes per sincronizzare il pc con iPad. sto sicuramente sbagliando qualcosa perchè non succede nulla. il mio pc non riconosce l'iPad. dove sbaglio? ringrazio anticipatamente per i consigli
--------------------


ipad 2 accessory ipad 2 cases ipad 2 covers
ciao
io farei così. lo uso già sul mio iphone
devi jailbrekkare l'ipad e poi scarichi da cidya ifile
xhe non provi con sistemi operativi tipo w7 o linux?