Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassa per un 38
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ragazzi volevo fare un favore ad un amico e fargli una cassa nuova per il suo dragster dwe 156 da 38 cm...ha una cassa di 45 litri con port da 6 cm...mi sembra troppo kiuso...potreste darmi un indicazione di partenza sui litri da usare?? ho un tubo da 11 cm che usero per reflex...
ps auto ford fiesta 2007---musica ascoltata dal house a lil jon occasionalmente....grazie mille
ci sono degli ottimi programmi in giro che ti calcolano il litraggio giusto o semi giusto in base alle carratteristiche del sub...prova a cercare, x gente che nn cerca l'estrema qualità e precisione sono ben fatti quei programmi
ma come punto di partenza per un 38 di quelle caratteristiche una cassa di 80 litri lordi...con tubo da 11 cm andrebbe bene?? oppure sono pochini per un 38??
potrebbero essere addirittura troppi Smile prova dei simulatori...
ehm ma senza parametri come fate a dire 80litri?
Infatti, a me 80 litri sembrano troppi. Io ho i dwe126 e per il dwe156 penso bastino 60 litri. Riguardo il reflex puoi provare da 10 cm ma rigorosamente con le flange.
sub da chiusa.... farei 60 litri netti.
Io lo vedo più da reflex. Ha una fs bassa e accordandolo bene scende.
(29-08-2011, 06:39 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Io lo vedo più da reflex. Ha una fs bassa e accordandolo bene scende.

Scherzi?.... Big Grin
Pagine: 1 2 3