Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cavo saldatrice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
save ragazzi sono andato in un rivenditore di saldatrici per comprare 6m di cavo alimentazione, per il 25mmq mi ha chiesto €6,50 mentre per il 35mmq addirittura €8,5 al metro! Dodgy

non sono troppi???

pensavo di spendere molto meno, circa €4/5 per il 35mmq!
giaSad

qui nella mia zona addirittura 5 euro per il 16mmq,col cavolo che lo compro infatti era tutto inpolverato che fra poco neanche si riusciva a leggere le scritte sul cavoBig Grin
un pò troppi sono.... ma considerato che un buon 35 mmq car audio costa quel prezzo, si può prendere. Hai la certezza che è rame 100%.
I prezzi sono quelli...
(05-09-2011, 21:26 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]un pò troppi sono.... ma considerato che un buon 35 mmq car audio costa quel prezzo, si può prendere. Hai la certezza che è rame 100%.

se non sbaglio tu sei di Palermo, vero?

potresti indicarmi un posto dove li vendono a prezzi inferiori, sempre che lo conosci... Angel
io palermo?? .. no... sono di foggia ma vivo a modena Big Grin
(06-09-2011, 01:12 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]io palermo?? .. no... sono di foggia ma vivo a modena Big Grin

BlushBlushBlush vabè come non detto...
(06-09-2011, 03:55 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(06-09-2011, 01:12 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]io palermo?? .. no... sono di foggia ma vivo a modena Big Grin

BlushBlushBlush vabè come non detto...

ciao nitro se vai su ebay tovi dei cavi per saldatrici da 50 mmq ad 8.90 al metro se ti puo interessare