Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: JL Audio 10W3v3-4 VS RE Audio SRx10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ero intenzionato a prendere un 12 purtroppo una cassa chiusa da 30 litri netti non mi ci sta per pochi centimetri e allora o deciso di prendere un 10" chedevo secondo vuoi tra i due quale poteva lavora dai 20 massimo 23 litri netti grazie.
Il RE secondo me lavora in più litri...forse una 30ina...
(07-09-2011, 03:14 )MasterStroke Ha scritto: [ -> ]Il RE secondo me lavora in più litri...forse una 30ina...
mi devo orientare sul JL???
Il JL non ho la minima idea dei lt che vuole...aspetta altri consigli Smile
Robè, non ricordo dove l'ho letto ma il JL lavora in pochi litri se non sbaglio. Io ti consiglierei il JL ne ho sentito parlare molto bene e te lo dissi anche quando ci siamo sentiti al telefono.
Ti ho linkato in pvt una discussione che forse ti interessa sul JL.
(07-09-2011, 06:55 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Robè, non ricordo dove l'ho letto ma il JL lavora in pochi litri se non sbaglio. Io ti consiglierei il JL ne ho sentito parlare molto bene e te lo dissi anche quando ci siamo sentiti al telefono.
Ti ho linkato in pvt una discussione che forse ti interessa sul JL.

Grazie EmanueleWink
(07-09-2011, 07:22 )Titanic Ha scritto: [ -> ]
(07-09-2011, 06:55 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Robè, non ricordo dove l'ho letto ma il JL lavora in pochi litri se non sbaglio. Io ti consiglierei il JL ne ho sentito parlare molto bene e te lo dissi anche quando ci siamo sentiti al telefono.
Ti ho linkato in pvt una discussione che forse ti interessa sul JL.

Grazie EmanueleWink
Di nulla Wink