Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: faital PRO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti, sono qui oggi per parlarvi dei woofer 15HP1020 della marca sopra citata.
qualcuno li ha sentiti suonare o meglio ancora ha dei video mentre suonano?
io sto iniziando a pensare di montarne uno a porta xD
Un 38 a porta?? O.o Big Grin

Ti dico che non li ho mai sentiti, ma dalle caratteristiche e dal grafico, sembrano buoni ap...ovvio non salgono (max 2kHz), ma in basso fai il terremoto a 50Hz Cool
(12-09-2011, 22:22 )MasterStroke Ha scritto: [ -> ]Un 38 a porta?? O.o Big Grin

Ti dico che non li ho mai sentiti, ma dalle caratteristiche e dal grafico, sembrano buoni ap...ovvio non salgono (max 2kHz), ma in basso fai il terremoto a 50Hz Cool

avevo pensato o un 30 o un 38...si ma per gli alti ci sono i driver Smile
(08-09-2011, 19:19 )edoerasmo Ha scritto: [ -> ]salve a tutti, sono qui oggi per parlarvi dei woofer 15HP1020 della marca sopra citata.
qualcuno li ha sentiti suonare o meglio ancora ha dei video mentre suonano?
io sto iniziando a pensare di montarne uno a porta xD

dovrai mettere il millechiodi alle cartelle... Tongue
spero stavi scherzando....
Ma anche per il fatto del peso, dovrebbe essere un bel problema...e comunque ti sfonda la porta a colpi di basso SmileSmile
(13-09-2011, 03:35 )MasterStroke Ha scritto: [ -> ]Ma anche per il fatto del peso, dovrebbe essere un bel problema...e comunque ti sfonda la porta a colpi di basso SmileSmile

immagina come dev'essere suonare a sportello aperto...
secondo me si chiude da solo Big Grin
(13-09-2011, 04:31 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]
(13-09-2011, 03:35 )MasterStroke Ha scritto: [ -> ]Ma anche per il fatto del peso, dovrebbe essere un bel problema...e comunque ti sfonda la porta a colpi di basso SmileSmile

immagina come dev'essere suonare a sportello aperto...
secondo me si chiude da solo Big Grin

no ero serio se avevo una porta diversa lo montavo...ieri a un raduno ho visto uno che montava 4 38 a porta Big Grin
io ho sentito suonare un 38 in porta... risultato? tutta estetica niente resa.. non e possibile far suonare un 38 a piena potenza in una portiera.. al massimo lo si puo tenere bassissimo...
(13-09-2011, 05:20 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]io ho sentito suonare un 38 in porta... risultato? tutta estetica niente resa.. non e possibile far suonare un 38 a piena potenza in una portiera.. al massimo lo si puo tenere bassissimo...

no quelle a parere mio avevano una qualità e potenza eccellenti..però ero a 15 metri circa dietro l'auto perchè mi stavano scoppiando le orecchie il volume era quasi al massimo ...ma era veramente uno spettacolo sentire suonare quella macchina..a quella distanza sembrava di essere in prima fila ad un concerto..è stata un'esperienza indimenticabile Smile
eh immagino Smile ma la porta come faceva a reggere? :S
Pagine: 1 2