Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta subwoofer consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti volevo un consiglio su quale montare nella mia macchina il problema é che ho un audio system htl 202 modificato a mono che mi eroga 800 watt rms ora ho un 25 cm ma come alzo un po il gain dell'amplificatore si sente puzza di bruciato dall'autoparlante la mia idea era di canbiarlo e mettere un bel sub da 38 cm non riesco a trovare niente che mi piaccia in passato avevo due inpact da 38 volevo consigli su quale marche mi potrei orientare grazie in anticipoIdea
dipende da tanti fattori..
generi musicali
preferenze bassone o sq
preferenze reflex o cc. dicci un po le tue esigenze
grazie per la risposta genere musicali ascolto un po tutto prefrisco in reflex mi piace il basso profondo ma potente che riesce a scendere molto di frequenza ma quando serve voglio il bassone quello che ti gonfia la macchina
(09-09-2011, 07:20 )giulios22 Ha scritto: [ -> ]salve a tutti volevo un consiglio su quale montare nella mia macchina il problema é che ho un audio system htl 202 modificato a mono che mi eroga 800 watt rms ora ho un 25 cm ma come alzo un po il gain dell'amplificatore si sente puzza di bruciato dall'autoparlante la mia idea era di canbiarlo e mettere un bel sub da 38 cm non riesco a trovare niente che mi piaccia in passato avevo due inpact da 38 volevo consigli su quale marche mi potrei orientare grazie in anticipoIdea

Ma te per alzare il volume, alzi il gain dall'ampli??...ovvio che ti puzza con il gain a palla UndecidedUndecided
il gain e a zero quasi e il sub che non ha tenuta di potenza e l'ampli ne tira fuori 800 watt rms con un bel 38 cm penso di risolvere il problema
Non è il 25 o un 38cm che ti risolve il problema...esistono 25cm che reggono anche più di 1kW e 38cm che reggono anche solo 300W...
ma l'inpatto che da un 38 un 25 non lo dara mai poi ho deciso di mettere un 38 pero ancora non so quale e che marca non vorrei spendere dei soldi per un sub che dopo non rende come dovrebbe con il rischio di doverlo cambiare subito ho un baget di 200-250 euro incluso il box preferibilmente in reflex qualcuno mi puo consigliare un buon sub su questa fascia di prezzo inclusi quelli citati sopra