Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema stacco ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti!!!
premetto che non sono esperto di audio..
di esperto lo vedrò a fine mese...il grande mauri di audiocar studio...
ma oggi che ho scaricato e poi masterizzato il cd bass test ho trovato una spiacevole situazione....
dopo 15minuti di prove del mio sub(nemesis) audiotop naturalmente
si spegne l'ampli steg 75.2......panico perchè ero in autostrada...che cavolo devo fare!?!?non basta un condensatore da 1.5 farad dell'audio system!?!?!?ConfusedConfusedConfusedConfusedhelp me...
ciao e benvenuto! innanzitutto devi vedere perchè si è spento l'ampli.

Se si è spento o magari è andato in protezione... i motivi? ... tanti. Il nemesis se non sbaglio è un doppia da 4 giusto?
Citazione:non basta un condensatore da 1.5 farad dell'audio system!?!?!?

Oltre a quello detto da hertz c'è da aggiungere che il condensatore fornisce corrente, ma prima deve essere ricaricato. Quindi se la tua batteria è 'piccola' il condensatore puo fare solo danni.
ma che temperatura ha quando si spenge? magari è in protezione dal troppo calore
Angel
la batteria di un turbo diesel è sempre più potente di un benza...
la mia leon supporta bene i due ampli...anche se uno non è ancora collegato a tweeter e woofer la cicia corrente gratisTongue...
questo ampli tra l'altro è stato ottimizzato internamente...quindi penso solo che sia la temperatura...Exclamationmi sono bruciato in effetti giovedì...
solo però con il cd bass test che dura il tutto 15minuti interrotti...poi sbuf si spegne l'ambaradam...Sad
però con altri cd non spegne mai...


fratelli cari mi prendo lo stelth di emanuele..che dite??
il nemesis è un doppia da 4?
Un consiglio (e sono il venditore dell'impact stealth 1) spendi di pìù e prenditi qualcosa di più performante Wink lo stealth è pura cineseria Wink
asp un attimo....
appena ritiro la macchina dallo scarrozziere...se fosse gratis sarebbe carrozziere...devo scoprire che cavolo ho di sub se 4ohm o 4+4 ohm
che vergogna...e io pago!come si usa dire...
no dai non scherzare!!dici che è meglio il mio steggolo?!?del tuo chinastealth????