Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quale sub da 38 montare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti vorrei un consiglio per un sub da 38 cm che abbia una tenuta di potenza almento di 700 watt possibilmente in reflex lo preferisco mi piaciono i bassi profondi quelli che rienpono e quando serve lo voglio deciso e dironpente il classico che ti gonfia la macchina il mio baget non é molto alto
(10-09-2011, 05:36 )giulios22 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti vorrei un consiglio per un sub da 38 cm che abbia una tenuta di potenza almento di 700 watt possibilmente in reflex lo preferisco mi piaciono i bassi profondi quelli che rienpono e quando serve lo voglio deciso e dironpente il classico che ti gonfia la macchina il mio baget non é molto alto

qualità/prezzo un bello zack's race 100.15 Cool
grazie per la risposta ma dove lo trovo non ho mai sentito parlare di una marca del genere come qualita' sono buoni

(10-09-2011, 05:36 )giulios22 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti vorrei un consiglio per un sub da 38 cm che abbia una tenuta di potenza almento di 700 watt possibilmente in reflex lo preferisco mi piaciono i bassi profondi quelli che rienpono e quando serve lo voglio deciso e dironpente il classico che ti gonfia la macchina il mio baget non é molto alto

come si fa ad aiutarti se non ci dici il budget preciso, o almeno a quanto si aggira...perchè detto in quel modo puo' essere 100 euro come 200..
intorno alle 200 o 250 euro non di piu'ho visto in rete varie marche ma non le ho mai sentite una di queste e AUDIOBAHN AW150T 600watt rms si prende a 119 euro oppure avevo pensa ad un
HERTZ ES 380 450 watt rms poi ci sono marche come caos unlimited,jackson,inphase,t1audio,
JUICE AUDIO JS15 e molti altri ancora che non sto ad elencare premetto che non devo fare gare pero' mi piace un sub presente in auto al momento ho un 25 cm e con il mio amplificatore audiosystem htl 202 modificato a ponte 2 hom mi erago circa 800 watt rms e devo tenere il volume dell'ampli a zero altrimenti sento puzza di bruciato che esce dall'autoparlante per questo mi serve un sub con potenza di almeno 500-600 watt rms
Dipende anche che finale hai..e che musica solitamente ascolti.
l'amplificatore che mandera'il sub e un audiosystem htl 202 modificato a ponte 2 hom 700 watt rms i generi musicali ascolto un po tutto con prevalenza per la dance e pop

(10-09-2011, 17:18 )giulios22 Ha scritto: [ -> ]grazie per la risposta ma dove lo trovo non ho mai sentito parlare di una marca del genere come qualita' sono buoni

io ne dovevo prendere 2 ma per mancanza di fondi ho lasciato perdere... comunque mi hanno consigliato molti questo sub! dicono che se amplificato a dovere dà risultati ottimi!! poi non so se per il genere di musica che ascolti tu vada bene, ma secondo me vai tranquillo.. è doppia bobina da 2 ohm regge in totale 1.6Kw rms..
preferisco un mono bobina il doppia bobina non mi piace tanto poi dovro fare un progetto per una cassa chiusa o reflex
Monobobina da 2ohm?? Non so se esistono. Scusa cosa non ti piace precisamente dei doppiabobina?

Comunque come alimentazione come stai messo? Quanto spazio puoi occupare?
Pagine: 1 2 3