Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: basso pulito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti...in un futuro non molto lontano dovrò montare un sub, siccome devo iniziare a pensare su come occupare il baule meglio pensare al sub da dover montare...io principalmente ascolto house-dance-rock un po di tutto..il mio impianto suonerà quasi sempre a porte aperte o per farmi sentire per strada..vorrei un sub che accompagni con molta qualità e precisione nel basso senza che sovrasti il mio fronte...mi piacerebbe un basso pulito e preciso non che gonfi l'auto...qualcuno riesce ad aiutarmi nella scelta?
dipende dal fronte, dal budget , dallo spazio e dalla corrente a disposizione.
(11-09-2011, 06:40 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]dipende dal fronte, dal budget , dallo spazio e dalla corrente a disposizione.

fronte:2wf a porta da 25 della sonora http://www.sonoraspeakers.it/schede/Z005703.pdf
1 driver a porta
http://www.sonoraspeakers.it/schede/Z009484.pdf


budget: credo intorno ai 300 se usato..nuovo mi piaceva un DD

corrente a disposizione parecchia perchè cambierò l'alternatore e monterò batteria da 110Ah della fam nel cofano e una nel baule
se hai lo spazio per mettere un 38, cercati un dd 9515f... con poco più di 300 euro lo porti a casa. Anche la serie 35 non è male.
(11-09-2011, 06:49 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]se hai lo spazio per mettere un 38, cercati un dd 9515f... con poco più di 300 euro lo porti a casa. Anche la serie 35 non è male.

eh si proprio bello...ma per farlo suonare bene che configurazione devo usare?
reflex... è un cono che suona di tutto... e soprattutto SUONA.
amplificatore più adatto per farlo suonare come si deve?
un 3 o 5 kw di targa.... magari un d5s ....Big Grin
(11-09-2011, 06:59 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]un 3 o 5 kw di targa.... magari un d5s ....Big Grin
mi serve una centrale elettrica sul serio poi xD ha un pò prezzi alti però Sad
un sub serio va con un ampli serio, con un progetto serio, con una persona serie che riesce a farlo andare Big Grin
Pagine: 1 2