Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: costruzione montanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
mi sono messo all'opera ed ho iniziato a far la ricostruzione la domanda che pongo é i due autoparlanti come é meglio posizionarli verso la persona o piu angolati in modo da mandare il suono inmezzo alla vettura premetto che non li ho mai fatti e la prima volta pero non é un problema panno poliestere e vetroresina
che auto è? quali altoparlanti stai utilizzando?
mazda 6 sw prima serie per l'anteriore adopero kit 2 vie morel tempo 6 e come medio avrei scelto il ciare cm 510 a cupola

(11-09-2011, 23:45 )giulios22 Ha scritto: [ -> ]mi sono messo all'opera ed ho iniziato a far la ricostruzione la domanda che pongo é i due autoparlanti come é meglio posizionarli verso la persona o piu angolati in modo da mandare il suono inmezzo alla vettura premetto che non li ho mai fatti e la prima volta pero non é un problema panno poliestere e vetroresina

qui puoi trovare qualche spunto:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=10476
prima di fare i montanti, prova i tw posizionandoli con del pongo, o altro che possa tenerli fermi il tempo di fare alcune prove di orientamento.

dopodichè, stabilita la posizione che preferisci, trasferisci il tutto sul montante.
grazie per la risposta per i medi non ci sono problemi perche anno la flangia regolabile i tweeter no comunque ho visto in giro che la maggior parte delle persone li orienta verso il centro poi ce ne sono altri invece che non danno nessuna angolazione li lasciano piatti sul montante,qualcuno conosce i medi a cupola della masterline e se possono essere buoni come prodotto

piatti sul montante non è una buona cosa.. anche se così esteticamente son + belli...