Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio kit 2 vie hertz o tec
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi un mio amico deve fare un impianto voleva un consiglio su questi due kit hertz hsk 165 e tec spl 6k io essendo che non li ho mai ascoltati chiedo consiglio a voi che li ha ascoltati dovranno essere pilotati da uno zapco ag360 lui cerca un woofer che abbia una medio bassa corposa aspetto un vostro consiglio
Ti dico che l'hertz hsk e molto valido..
quindi mi consigliate le hertz
cosa ascolta?
porta insonorizzata?
sorgente?
la musica che ascolta e' metal, rock, tecno ecc le porte insonorizzate e la sorgente al momento e' una Sony CDx f7500
entrambi validi; se riesce a fare un piccolo sforzo economico, fallo propendere per gli hertz HSK XL, che in quanto a gamma bassa sono dei veri mattatori. veloci, grande punch, scendono parecchio, ottima sensibilità.
ti ringrazio maxtarget per il consiglio un altra cosa come sub che mi consigli cassa chiusa o reflex io credo che il reflex sia piu' indicato tu che ne pensi
dipende da cosa ascolta, e da come gli piace ascoltarlo. molto soggettiva, come scelta.
ascolta prevalentemente musica rock e gli piace che il sub si senti corposo
rock; basso secco e di buon impatto.

un buon chiusa.

se ha spazio sufficiente, un buon 12 o 15 pollici in tela, e si diverte, ma attenzione.. occorrono parecchi litri.
Pagine: 1 2