14-09-2011, 06:45
Salve a tutti,mi presento
ono Ciro sono di Ischia ho conosciuto il forum tramite un'amico e posseggo una panda 100 hp.Vorrei fare il mio primo impianto grazie all'aiuto di quest'amico e vorrei qualche consiglio.Vorrei fare un'imp. con un badget abbastanza ridotto, (diciamo 7-800 euro esclusa sorgente oppure 1000 compresa sorg.)puntando più sulla qualità che sulla quantità. Mi piacerebbe avere una buona timbrica ed una scena sonora (anche se ancora non so bene se so cosa vuol dire).Il genere di musica che ascolto,spazia prevalentem. sul rock(tipo ac/dc,gun's,queen,dire straits,nirvana,police,vasco ecc.),per ora oltre la sorg di serie posseggo una sony cdx f7500 che dovrebbe avere tutti i requisiti per iniz.,ma vecchiotta e spesso si surriscalda facendo saltare il cd sopratt.l'mp3.Per l'insonorizz.avrei optato per butyflex e pastabrax,per l'ampli:questo amico possiede uno zapco ag 360 50x4(dovrebb. essere sottodichiarati?)che mi darebbe a prezzo di favore e vorrei amplificarci un kit 2vie ed il sub oppure biamplificare il kit.Vorrei consigli grazie.
per il kit ero indeciso tra morel tempo e coral monza oppure se vale veramente la pena hertz hsk hi energy o audison voce k6,preferirei una buona gamma medio-bassa e degli alti meno potenti abbast. puliti che non infastidiscano.
Vorrei possibilmente pilotare l'imp. con un solo ampli,e per il sub se non necessario potrei anche evitare.Vorrei fare una cosa semplice ma efficace.Grazie.
ono Ciro sono di Ischia ho conosciuto il forum tramite un'amico e posseggo una panda 100 hp.Vorrei fare il mio primo impianto grazie all'aiuto di quest'amico e vorrei qualche consiglio.Vorrei fare un'imp. con un badget abbastanza ridotto, (diciamo 7-800 euro esclusa sorgente oppure 1000 compresa sorg.)puntando più sulla qualità che sulla quantità. Mi piacerebbe avere una buona timbrica ed una scena sonora (anche se ancora non so bene se so cosa vuol dire).Il genere di musica che ascolto,spazia prevalentem. sul rock(tipo ac/dc,gun's,queen,dire straits,nirvana,police,vasco ecc.),per ora oltre la sorg di serie posseggo una sony cdx f7500 che dovrebbe avere tutti i requisiti per iniz.,ma vecchiotta e spesso si surriscalda facendo saltare il cd sopratt.l'mp3.Per l'insonorizz.avrei optato per butyflex e pastabrax,per l'ampli:questo amico possiede uno zapco ag 360 50x4(dovrebb. essere sottodichiarati?)che mi darebbe a prezzo di favore e vorrei amplificarci un kit 2vie ed il sub oppure biamplificare il kit.Vorrei consigli grazie.per il kit ero indeciso tra morel tempo e coral monza oppure se vale veramente la pena hertz hsk hi energy o audison voce k6,preferirei una buona gamma medio-bassa e degli alti meno potenti abbast. puliti che non infastidiscano.
Vorrei possibilmente pilotare l'imp. con un solo ampli,e per il sub se non necessario potrei anche evitare.Vorrei fare una cosa semplice ma efficace.Grazie.

) anche in cassa chiusa!!
e passerò all'alta efficienza 