Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: gzua 1.1600d che ne dite??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
aiuto ragazzi! io ho due hertz hx 300 D, ora li faccio suonare con uno steg qm 310.2, il gzua 1.1600d andrebbe meglio? sono alla ricerca di un classe D questo come andrebbe! aiutatemi voi piu esperti! grazie!!
Pier
be il 310.2 è un bel ampli! il ground zero non lo mai sentito ne provato...lo steg lo stai usando mono 2 ohm?? lo steg e un classe a/b il ground un d...se lo faresti lavorare a 1 ohm il ground darebbe il meglio di se...se lo usi a 2 ohm sono poki i classe d che a 2 ohm lavorano bene...
Più che altro, dormono a 2ohm...in questo caso, andrebbe molto meglio un a/b Wink
questo steg l'ho preso un pò in antipatia perche non trovo il modulo per tagliare la frequenza! cosi come è ora fa parlare un po i sub (esce anche la musica non solo i bassi) ha una potenza pazzesca mi rendo conto, pero sto fatto mi da un pò fastidio! per questo cercavo un classe D!
strano che senti la musica,io ho il 220.2 e sul sub va una meraviglia,non puoi tagliare dalla sorgente??
possibile che non hai l'lpf della sorgente?
dalla sorgente lo tagliato gia a 60 di meno non si puo! ho un alpine! pero comunque qual'cosa esce lo stesso. per farvi capire se isolo il sub ! i bassi si sono potenti da smontare la macchina ma cmq sento anche la canzone!
se senti la voce non hai tagliato proprio niente... che alpine hai?
Un minimo è normale che si sente,almeno credo.
Correggetimi se erro
60Hz dovrebbe sentire ben poco....
Pagine: 1 2